Home > comune > comunicati > Pasqua: le variazioni del servizio di raccolta rifiuti

PASQUA: LE VARIAZIONI DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

La direzione dell'azienda di raccolta e smaltimento rifiuti del Comune di Novara ha comunicato le variazioni del servizio in occasione delle festività pasquali.

Nella giornata di Pasqua i servizi di raccolta dei rifiuti sono sospesi. I cittadini sono pertanto invitati a non esporre in strada alcuna tipologia di rifiuto.

Nei giorni antecedenti e seguenti la festività, sono programmate alcune variazioni ai servizi in programma.

SABATO 7 APRILE

Viene anticipato in questa giornata il servizio di raccolta della carta nel quartiere di S. AGABIO.
Non si effettua il servizio di raccolta della carta nel quartiere OVEST (che viene posticipato a martedì 10 aprile).

LUNEDI' 9 APRILE

Vengono effettuati regolarmente servizi di raccolta dei rifiuti non recuperabili, plastica, vetro e lattine previsti in questa giornata.
Non si effettua il servizio di raccolta della carta, dell’organico e del cartone da utenze commerciali.

MARTEDI' 10 APRILE

Viene posticipato ad oggi il servizio di raccolta della carta nel quartiere OVEST non effettuato sabato 7 aprile.

Da mercoledì 11 aprile i servizi riprenderanno regolarmente.

05/04/2012

A -A -A