Home > comune > comunicati > Prima edizione della "Festa della Famiglia" al Parco delle Betulle

PRIMA EDIZIONE DELLA "FESTA DELLA FAMIGLIA" AL PARCO DELLE BETULLE

Il Centro per le Famiglie organizza per sabato 20 maggio, al Parco delle Betulle di viale Giulio Cesare, la prima edizione della “Festa della Famiglia”.

<<Dalle 11 alle 17 – spiega l’assessore alle Politiche per la famiglia Federico Perugini – ci si ritroverà per una giornata di laboratori, giochi, mercatino di scambio tra bambini, stand di varie associazioni, raccolta abbigliamento per l' infanzia e proposte di animazione per le famiglie e i bambini di tutta la città. Per le famiglie ci sarà la possibilità di fare pic-nic nel parco. Una grande festa che gode, tra l’altro, del patrocinio della Regione Piemonte e che è stata resa possibile dal lavoro del nostro Centro per le Famiglie e dalla collaborazione di numerose realtà associative novaresi che lavorano a favore dell’infanzia. Siamo particolarmente soddisfatti di questa iniziativa, che ci consente, al di là del divertimento, di fare una riflessione sull’importanza della presenza del nucleo familiare non solo in termini di educazione, ma anche per quanto riguarda momenti di socialità condivisa come questo>>.

In caso di pioggia la festa sarà rimandata a settembre.

Per informazioni è possibile  telefonare 0321.3703721, oppure scrivere una mail all’indirizzo centro.famiglie@comune.novara.it o consultare la pagina Facebook Centro per le Famiglie del Comune di Novara.

17/05/2017