Comune di Novara
Numero verde URP 800500257
-

 

 

 
 Home > comune > incarichi

COMUNE DI NOVARA

CONFERIMENTO INCARICHI







Comune di Novara - Tabella riassuntiva degli incarichi
PROVVEDIMENTO SOGGETTI PERCETTORI CV MOTIVO DELL'INCARICO AMMONTARE SOMMA EROGATA DATA INIZIO DATA FINE
Determina n. 61 del 09/05/2017 del Servizio sviluppo del patrimonio immobiliare comunale Ing. Nicolò Zugnino INCARICO DI COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE CON REDAZIONE PIANO SICUREZZA E COORDINAMENTO.CHIESA DI SAN LUIGI VIA MOSSOTTI 1 NOVARA € 1.141,92 compreso Contributo Previdenziale e Iva Data di comunicazione dell'affidamento Subordinata all'esecuzione degli interventi di cui all'incarico
Determina n. 60 del 08/05/2017 del Servizio sviluppo del patrimonio immobiliare comunale Ing.Cristiano Aliberti INCARICO PER IL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E FUNZIONALE IMPIANTI IN CORSO D’OPERA PER I LAVORI RELATIVI A: PROGRAMMA GENERALE INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DI CIRCA 4000 PUNTI LUCE CON LED ANNO 2013-2015 ANNO 2015 (II LOTTO) € 9.098,18 compreso Contributo Previdenziale e Iva data di inizio dei lavori Non oltre sei mesi dall'ultimazione dei lavori
Determina n. 38 del 18.04.2017 del Servizio Mobilità Ing. Roberto Falzotti Incarico di progettazione di fattibilità - opere di adeguamento strutturale del Cavo Dassi € 5.086,96 oltre Iva ed oneri di legge 18/04/2017 Entro 30gg. dall'affidamento dell'incarico
Determina n. 44 del 19/04/2017 del Servizio sviluppo del patrimonio immobiliare comunale Geologo Dr. Marco Carmine Incarico per la redazione della documentazione necessaria al rilascio di autorizzazione regionale alle perforazioni di pozzi ad uso geotermico presso il Castello Visconteo Sforzesco di Novara € 2.730,00 oltre Contributo Previdenziale e Iva Data di sottoscrizione del contratto In relazione alle tempistiche autorizzative della Provincia
Determina dirigenziale 26/2017 Servizio per lo sviluppo degli eventi culturali e di gestione del patrimonio culturale Raffaella Castagna Progetto Nati per leggere:attività di promozione della lettura CIG Z1D1D9EA32 € 180,00 maggio  
Determina n. 264 del 30/12/2016 del Servizio Lavori Pubblici RTP tra l'ing. Nicolò Zugnino capogruppo e il Dott. Geol. Alberto Rech Verifica idoneità statica e sismica della torre campanaria - CHIESA DI SAN LUIGI via Mossotti 1 Novara € 8.650,00 = oltre CNPAIA ed IVA Data di comunicazione della determinazione relativa all'affidamento 30 giorni dalla comunicazione della determinazione relativa all'affidamento
Determina n. 135 del 12/07/2016 del Servizio Lavori Pubblici Arch. Piero Forni Incarico quale commissario esterno della commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva relativa al cuore verde di Novara. costruzione del sistema dello spazio pubblico tra il castello, il parco dei bambini e i baluardi della città € 1.650,00 forfettario data di comunicazione dell'affidamento 20/07/2016
Determinazione Dirigenziale del Servizio Personale e Organizzazione n. 241 del 22/12/2016 Dott. Claudio Volpe Incarico per lo svolgimento e la valutazione del colloquio di assessment psico-attitudinale nell'ambito della procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Area Amministrativa € 1.600 gennaio 2017 giugno 2017
Determinazione Dirigenziale del Servizio Personale e Organizzazione n. 21 del 28/10/2016 Dott. Claudio Volpe Membro esterno in qualità di esperto (per prova psico-attitudinale di abilità cognitive) della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti di Agente di Polizia Municipale € 1.800,00 ottobre 2016 novembre 2016
Determinazione Dirigenziale Servizio Personale e Organizzazione n. 39 dell'8/3/2016 Prof. Simone Pallaro Membro esterno in qualità di esperto della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico (grafico) € 400,00 marzo 2016 aprile 2016
Determina dirigenziale 46/2016 Servizio Promozione Culturale e Sportiva - Biblioteche Antonio Ferrara Sistema bibliotecario del basso novarese: attività di animazione della lettura il 19 gennaio CIG Z811C5ACE6 € 400,00    
Determina dirigenziale 40/2016 Servizio Promozione Culturale e Sportiva-Biblioteche Interlinea Sistema bibliotecario del basso novarese: attività di animazione della lettura nel periodo natalizio CIG Z681BE227B € 2.800,00 dicembre 2016  
Determinazione dirigenziale Servizio Personale e Organizzazione n. 216 del 23/12/2015 Dott.ssa Maria Romana Giordano Membro esterno della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Assistente Sociale - cat. D € 900,00 dicembre 2015 giugno 2016
Determinazione dirigenziale Servizio Personale e Organizzazione n. 205 del 11/12/2015 Dott.ssa Vera Occhetta Membro esterno in qualità di esperto della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico contabile - cat. D € 700,00 dicembre 2015 giugno 2016
Determinazione dirigenziale Servizio Personale e Organizzazione n. 216 del 23/12/2015 Dott. Antonino Attinà Membro esterno in qualità di esperto della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 1 posto di assistente sociale - cat. D € 900,00 dicembre 2015 giugno 2016
Determinazione dirigenziale Servizio Personale e Organizzazione n. 188 del 26/9/2016 Dott. Ignazio Cianciolo Membro esterno in qualità di esperto della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 4 posti di Agente di Polizia Municipale - cat. C € 900,00 5 ottobre 2016 dicembre 2016
Determinazione dirigenziale Servizio Personale e Organizzazione n. 188 del 26/9/2016 Dott.ssa Monica Bossi Membro esterno in qualità di esperto della Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 4 posti di Agente di Polizia Municipale - cat. C € 900,00 5 ottobre 2016 dicembre 2016
Determinazione n. 14/2016 del 14/09/2016 Stefania Palantrani Estensione incarico di domiciliazione in Roma nel procedimento nei confronti del Ministero della Giustizia per le incombenze relative al giudizio di ottemperanza. € 1.898,52 comprensivi di spese generali, IVA e C.p.A. 14/09/2016  
Determina n. 74 del 14.09.2016 del Servizio Mobilità Motta Engineering S.r.l. Incarico di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva - lavori di:'Teleriscaldamento Complesso Sportivo del Terdoppio - realizzazione nuova condotta in Via Gherzi' € 3.786,70 oltre Iva ed oneri di legge Dalla data di comunicazione dell'affidamento Entro 30gg. dall'approvazione del progetto definitivo
Determina n.147 del 27/07/2016 del Servizio Lavori Pubblici RTI tra Area Progetti s.r.l. - capogruppo Dott. Federico Villani (F.T. Studio s.r.l.), arch. Enrico Bertoletti, arch. Cristina Gragnolati, geologo Michelangelo Di Gioia, arch. Alice Vergano - mandanti INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA RELATIVA A: IL CUORE VERDE DI NOVARA. COSTRUZIONE DEL SISTEMA DELLO SPAZIO PUBBLICO TRA IL CASTELLO, IL PARCO DEI BAMBINI E I BALUARDI DELLA CITTÀ. CIG 6731202B9A" € 45.890,13 oltre I.V.A. e oneri di legge 05/08/2016 24/10/2016
Determina n. 86 del 19/05/2016 del Servizio Lavori Pubblici Arch. Mauro Grimaldi INCARICO PER LA DIREZIONE LAVORI RELATIVA ALLE OPERE DI COMPLETAMENTO INTERNO ED ESTERNO DEL RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEL CASTELLO VISCONTEO SFORZESCO DI NOVARA. CIG Z4819B8243 € 32.891,24 oltre IVA ed oneri di legge Data di inizio dei lavori Redazione del Certificato di Regolare Esecuzione
Determina n. 37 del 11/03/2016 del Servizio Lavori Pubblici Ing. Lorenzo Jurina INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI: CASA BOSSI – Redazione e linee guida per la verifica ed il corretto tiro delle catene metalliche presenti all’interno. CIG: ZAF18D7927 € 3.500,25 oltre IVA ed oneri di legge Dalla data di comunicazione dell’affidamento 22/03/2016
Determina n. 22 del 23//02/2016 del Servizio Lavori Pubblici Arch. Romina Emili INCARICO PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE RELATIVA AL CUORE VERDE DI NOVARA. COSTRUZIONE DEL SISTEMA DELLO SPAZIO PUBBLICO TRA IL CASTELLO, IL PARCO DEI BAMBINI E I BALUARDI DELLA CITTA’ CIG ZE818A5DAB € 14.717,09 oltre IVA ed oneri di legge 26/02/2016 04/03/2016"
Determina n. 17 del 18/02/2016 del Servizio Lavori Pubblici Dr.ssa Antonella Gabutti CASTELLO VISCONTEO SFORZESCO DI NOVARA - INCARICO DI ASSISTENZA ARCHEOLOGICA AI LAVORI DI SCAVO NECESSARI PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO ALLACCIO GAS € 1.015,04 IVA ed Oneri compresi 01/08/2016 03/08/2016
Determina n. 14 del 12/02/2016 del Servizio Lavori Pubblici R.T.P. Arch. M. Grimaldi capogruppo mandatario - Ing. E. Andreis, P.I. E. Manzini, Ing. A. Tricarico, Arch. M. Mancin, - mandanti INCARICO PER L'AGGIORNAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA RELATIVA ALLE OPERE DI COMPLETAMENTO INTERNO ED ESTERNO DEL RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEL CASTELLO VISCONTEO SFORZESCO DI NOVARA. CIG Z0F18525A1 € 4.079,75 oltre IVA ed oneri di legge Dalla data di comunicazione dell’affidamento Sette giorni dalla data di inizio dell'incarico
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 15/2/2016 Marinella Maschio Componente Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2016/2018 € 11.682,00 anno 2016 anno 2018
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 1572/2016 Luca Dompè Componente Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2016/2018 € 11.682,00 Anno 2016 Anno 2018
Determina n. 09 del 16.05.2016 del Servizio Musei Elena Rame Organizzazione del ciclo di conferenze presso il Complesso Monumentale del Broletto dedicate alle opere esposte alla mostra 'Da Lotto a Caravaggio'. Affidamento incarichi diretti ai lavoratori € 150,00 Maggio 2016 Maggio 2016
Determina n. 09 del 16.05.2016 del Servizio Musei Luca Di Palma Organizzazione del ciclo di conferenze presso il Complesso Monumentale del Broletto dedicate alle opere esposte alla mostra 'Da Lotto a Caravaggio'. Affidamento incarichi diretti ai lavoratori € 150,00 Maggio 2016 Maggio 2016
Determina n. 09 del 16.05.2016 del Servizio Musei Francesca Bergamaschi Organizzazione del ciclo di conferenze presso il Complesso Monumentale del Broletto dedicate alle opere esposte alla mostra 'Da Lotto a Caravaggio'. Affidamento incarichi diretti ai lavoratori € 150,00 Giugno 2016 Giugno 2016
Determina n. 09 del 16.05.2016 del Servizio Musei Susanna Borlandelli Organizzazione del ciclo di conferenze presso il Complesso Monumentale del Broletto dedicate alle opere esposte alla mostra 'Da Lotto a Caravaggio'. Affidamento incarichi diretti ai lavoratori € 150,00 Giugno 2016 Giugno 2016
Determina Dirigenziale n. 9 del 12/05/2016 Avvocatura Civica Ricorso in appello avanti il Consiglio di Stato (R.G. n. 4302/2014) promosso dalla Sig.ra M.G. per l'annullamento e/o riforma della sentenza del T.A.R. Piemonte, Sez. 1, n. 1155/2013 – affidamento incarico all'Avv. Alessandro Monteverde – CIG.: Z8A19D98C2 Avv. Alessandro Monteverde Conferimento incarico di difesa legale nel contenzioso promosso avanti il Consiglio di Stato dalla Sig.ra M.G. € 8.025,16 (comprensivi di spese generali, IVA e C.p.A./spese di domiciliazione) 12/05/2016  
Determina dirigenziale 14/2016 Servizio Promozione Culturale e Sportiva- Biblioteche Interlinea Progetto Nati per leggere: affidamento incarico per attività di animazione della lettura e relativa pubblicizzazione € 3.660,00 CIG Z691830A1E maggio 2016 maggio 2016
Determinazione dirigenziale n. 5 del 15/4/2016 del Servizio ICT Statistica Torrione Celestina Incarico di rilevatore ISTAT per 'Indagine famiglie soggetti sociali e ciclo di vita' anno 2016 € 560,00 16/05/2016 16/06/2016
Determinazione dirigenziale n. 5 del 15/4/2016 del Servizio ICT Statistica Martelli Daniele Incarico di rilevatore ISTAT per 'Indagine famiglie soggetti sociali e ciclo di vita' anno 2016 € 600,00 16/05/2016 16/06/2016
Determinazione dirigenziale n. 5 del 15/4/2016 del Servizio ICT Statistica Conti Roberto Incarico di rilevatore ISTAT per 'Indagine famiglie soggetti sociali e ciclo di vita' anno 2016 € 440,00 16/05/2016 16/06/2016
Determina Dirigenziale n. 7 del 01/04/2016 Avvocatura Civica Costituzione diparte civile nel procedimento penale n. 4212/11 R.G.N.R. - n. 649/12 R.G. G.i.p notizie di reato mod. 21 - Impegno di spesa Avv. David Mariani legale incaricato CIG: ZAF1974436 Avv. David Mariani Conferimento incarico di patrocinio legale per la costituzione di parte civile del Comune di Novara quale parte offesa € 12.500,00 (oltre IVA e C.p.A 01/04/2016  
Determina n. 07 del 23.02.2016 del Servizio Mobilità Normatempo Italia S.r.l. Incarico di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva – lavori di allargamento Strada per Biandrate € 4.923,64 oltre Iva ed oneri di legge Dalla data di comunicazione dell'affidamento Entro 30gg. dall’approvazione del progetto definitivo
Determina n. 04 del 25.02.2016 del Servizio Musei Chiara Franchi Incarico come relatore per una conferenza in Galleria Giannoni dedicate a Giovanni Testori € 150,00 Marzo 2016 31 marzo 2016
Determina n. 04 del 25.02.2016 del Servizio Musei Marco Audisio Incarico come relatore per due conferenze in Galleria Giannoni dedicate a Giovanni Testori € 300,00 Marzo 2016 31 marzo 2016
Determina n. 04 del 25.02.2016 del Servizio Musei Lidia Zuccaro Incarico come relatore per una conferenza in Galleria Giannoni dedicate a Giovanni Testori € 150,00 Marzo 2016 31 marzo 2016
Determinazione dirigenziale n. 3 del 26/2/2016 del servizio ICT Statistica - Rettifica det. n° 2 del 18/2/2016 FREGUGLIA FLAVIO Affidamento a personale interno ed esterno di incarico rilevatore Istat per indagine multiscopo sulle famiglie. Aspetti della vita quotidiana anno 2016 rinuncia all'incarico del sig. ZANARIA MASSIMO e sostituzione con il Sig.FREGUGLIA FLAVIO € 400,00 7/3/2016 26/3/2016
Determina n. 47-2015 del Servizio Ambiente e Protezione Civile DOTT. ING. CLAUDIO MASOCH – VIA BERGOGNO 27 20144 MILANO – PI 12584610153 P.I.S.U. di Novara: “Polo d’Innovazione Tecnologica e Riqualificazione Urbana Area Sant’Agabio”. Determinazione a contrarre per la redazione di Attestato Prestazione Energetica, con Diagnosi Energetica dell'edificio - CIG n. Z4C162FD95 € 3500,00 IVA esclusa 30/09/15  
Determina Dirigenziale n. 18 del 21/10/2015 Avvocatura Civica Affidamento incarico legale all'Avv. Maurizio Fogagnolo Avv. Maurizio Fogagnolo Comune di Novara/Sardaleasing – avvisi di accertamento TARSU 2005-2008. Controricorso per Cassazione. affidamento incarico Avv. Maurizio Fogagnolo. € 4.267,04 (comprensivo di spese di domiciliazione, spese vive, spese di trasferta, oltre a spese generali, I.V.A e C.p.A.) 21/10/2015  
Determina n. 363/15 dei Servizi Sociali Dott.ssa FABIOLA DE PAOLI PROGETTO 'SPORTEDUCAZIONE'. Attività di supervisione individuale e di gruppo, su tematiche inerenti l'esercizio di pratiche sportive rivolte a soggetti in situazione di fragilità € 4.000,00 01/01/2016 31/12/2016
Determina n. 407/15 dei Servizi Sociali Dott.ssa ELENA BASTAROLI Consulenza psicologica a famiglie di utenti disabili € 1.750,00 01/01/2016 31/12/2016
Determina n. 395/15 dei Servizi Sociali Dott.ssa RAFFAELLA PASQUALE - PSICOLOGA ATTIVITA' DI FORMAZIONE 'SCUOLA LINGUAGGI ARTISTICI INTEGRATI' € 2.040,00 01/01/2016 31/12/2016
Determina n. 395/15 dei Servizi Sociali RODOLFO CESCHIA - REGISTA ATTIVITA' DI FORMAZIONE 'SCUOLA LINGUAGGI ARTISTICI INTEGRATI' € 3.600,00 01/01/2016 31/12/2016
Determinazione dirigenziale n. 2 del 18/2/2016 del servizio ICT Statistica - Rettifica det. n° 1 del 9/2/2016 ZANARIA MASSIMO Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2016 - Rinuncia all'incarico del Sig: Perucci Pietro € 400,00 7/3/2016 26/3/2016
Determinazione dirigenziale n. 1 del 9/2/2016 del servizio ICT Statistica ZANARIA MASSIMO Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2016 € 280,00 7/3/2016 26/3/2016
Determinazione dirigenziale n. 2 del 18/2/2016 del servizio ICT Statistica - Rettifica det. n° 1 del 9/2/2016 TORRIONE CELESTINA Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2016 - Rinuncia all'incarico del Sig: Perucci Pietro € 560,00 7/3/2016 26/3/2016
Determinazione dirigenziale n. 1 del 9/2/2016 del servizio ICT Statistica TORRIONE CELESTINA Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2016 € 320,00 7/3/2016 26/3/2016
Determinazione dirigenziale n. 1 del 9/2/2016 del servizio ICT Statistica PERRUCCI PIETRO Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2016 € 480,00 7/3/2016 26/3/2016
Determinazione dirigenziale n. 2 del 18/2/2016 del servizio ICT Statistica - Rettifica det. n° 1 del 9/2/2016 CONTI ROBERTO Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2016 - Rinuncia all'incarico del Sig: Perucci Pietro € 360,00 7/3/2016 26/3/2016
Determinazione dirigenziale n. 1 del 9/2/2016 del servizio ICT Statistica CONTI ROBERTO Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2016 € 280,00 7/3/2016 26/3/2016
Determina dirigenziale n. 63/2015 Servizio Promozione Culturale e Sportiva - Biblioteche Associazione Italiana Biblioteche Accordo di collaborazione con la sezione piemontese di Associazione Italiana Biblioteche per la realizzazione dell'azione formativa collegata al progetto Nati per leggere - CIG Z0517C4CFE € 6.000,00 marzo 2016 giugno 2016
Determina dirigenziale 56/2015 Servizio Promozione Culturale e Sportiva - Biblioteche Interlinea Progetto editoriale e di animazione culturale - CIG Z421752540 € 3.235,00 dicembre 2015  
Determina n. 206 del 09/12/2015 del Servizio Lavori Pubblici Ing. Daniele Colombo Incarico professionale per attività tecniche - redazione di perizia per monumento equestre dedicato a Vittorio Emanuele III, sito in Piazza Martiri a Novara CIG ZD81763417 € 2.835,00 oltre IVA ed oneri di legge Dalla data di comunicazione dell'affidamento da definirsi durante il corso dell'incarico
Determina n. 21 del 30.11.2015 del Servizio Musei Costantino Savio Incarico di restauro conservativo di 3 opere su carta appartenenti alla collezione Giannoni per la mostra 'Opere in conflitto' € 732,00 Dicembre 2015 Gennaio 2016
Determina n. 21 del 30.11.2015 del Servizio Musei Federico Barberi Incarico di restauro conservativo di 5 opere oli su tela e due sculture appartenenti alla collezione Giannoni per la mostra 'Opere in conflitto' € 2.025,20 Dicembre 2015 Gennaio 2016
Determina n. 184 del 16/11/2015 del Servizio Lavori Pubblici Ing. Riccardo Massara Affidamento incarico di responsabile con compiti di controllo e coordinamento di tutte le attività manutentive che possono interessare i materiali contenenti amianto, ai sensi del D.M. 06/09/1994 e aggiornamento del censimento e della mappatura degli edifici di proprietà comunale nei quali vi sia presenza di amianto CIG ZAA1671782 € 20.900,00 oltre IVA ed oneri di legge Dalla data di affidamento Biennale dalla data di affidamento
Determina n. 179 del 5/11/2015 del Servizio Lavori Pubblici Società di Ingegneria Tau Trasporti e Ambiente Urbano srl Approvazione verbale di gara e affidamento incarico di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva ai sensi degli Artt. 44, 45 e da 48 a 57 del D.Lgs 207/10 per l’appalto di riqualificazione urbana delle aree ex FNM a Novara CIG Z2F169C605 € 13,833,04 oltre IVA ed oneri di legge Dalla data di comunicazione dell'affidamento Entro 30 giorni dall'approvazione del progetto definitivo
Determina n. 177 del 28/10/2015 del Servizio Lavori Pubblici Arch. Giovanni Dardano Affidamento in economia-Incarico di collaudatore tecnico amministrativo e tecnico funzionale impianti delle opere previsto nell’intervento di restauro risanamento conservativo del castello visconteo-sfrozesco di Novara – 8° stralcio funzionale e collaudatore statico della struttura portante della torre centrale e della struttura portante in acciaio a copertura della torre della Monicione CIG ZE5165ECAE € 15.724,24 oltre IVA ed oneri di legge Dalla data di sottoscrizione del disciplinare di incarico Entro 40 giorni dalla data di ultimazione dei lavori
Determina n. 170 del 15/10/2015 del Servizio Lavori Pubblici Dott. Geol. Marco Stoppa Cottimo fiduciario-incarico per redazione di relazione geologica nell'ambito del progetto di riqualificazione urbana aree ex FNM a Novara. Aggiudicazione CIG Z4C165701A € 2.002,00 oltre IVA ed oneri di legge Dalla data di comunicazione dell'affidamento 15 giorni dalla data di comunicazione dell'affidamento
Determinazione ICT e Comunicazione – URP n. 17 del 18/11/2015 Agenzia Thomas 2 srl, Novara - Sig. Paolo Perazzi Incarico per attività di comunicazione istituzionale € 10.000,00 lorde novembre 2015 febbraio 2016
Determina n. 19 del 20.10.2015 del Servizio Musei Prof.ssa Francesca Bergamaschi Incarico nello svolgere 8 attività di visite guidate e laboratori didattici alla Galleria d'Arte Giannoni, per il mese di novembre 2015 € 427,20 7 Novembre 2015 29 Novembre 2015
Determina Dirigenziale n. 2 del 10/02/2015 Avvocatura Civica Giudizio in appello pendente avanti il consiglio di Stato promosso da Farmacia Fedele s.n.c. – Impegno di spesa Avv. Paolo Accardo legale incaricato CIG: Z4B132370B Avv. Paolo Accardo Conferimento incarico di difesa legale nel contenzioso promosso avanti il Consiglio di Stato da Farmacia Fedele s.n.c. € 2.000,00 (oltre IVA e C.p.A.)- Per la fase cautelare e di merito 10/02/2015  
Determina Dirigenziale n. 16 del 07/07/2015 Avvocatura Civica Avv. Carlo Merani Appello avanti il Consiglio di Stato promosso dalla Manelli Impresa S.r.l. € 7.295,60 (inclusa Ritenuta d’Acconto, I.V.A., C.p.A. Spese Generali e Spese di Trasferta) 07/07/2015  
Determinazione dirigenziale n. 5 del 21/8/2015 del Servizio ICT Statistica Martelli Daniele incarico di rilevatore ISTAT per indagine 'Europea sulla salute' anno 2015 € 240,00 16/10/2015 10/12/2015
determinazione dirigenziale n. 5 del 21/8/2015 del Servizio ICT Statistica Greppi Valentina incarico di rilevatore ISTAT per indagine 'Europea sulla salute' anno 2015 € 200,00 16/10/2015 10/12/2015
determinazione dirigenziale n. 5 del 21/8/2015 del Servizio ICT Statistica Gianotti Carolina incarico di rilevatore ISTAT per indagine 'Europea sulla salute' anno 2015 € 200,00 16/10/2015 10/12/2015
determinazione dirigenziale n. 5 del 21/8/2015 del Servizio ICT Statistica Masnaghetti Dario incarico di rilevatore ISTAT per indagine 'Europea sulla salute' anno 2015 € 200,00 16/10/2015 10/12/2015
Determina n. 57 del 06.08.2015 del Servizio Mobilità Ing. Pasquale ARCUCCI Progettazione esecutiva e d.l. relative ai lavori per il ripristino di alcune strutture in c.a. e di un tratto di parapetto del Cavalcavia di Porta Milano. CIG Z8015A4A3F € 866,48 oltre IVA e oneri previdenziali 21.08.2015 15.10.2015
Determina n.53 del 23/07/2015 del Servizio Mobilità Società Centro Studi Traffico S.A.S di Milano Monitoraggio del traffico e della sosta per il centro storico di Novara € 5.910,00 oltre a IVA ed oneri di Legge 18/12/2015 18/2/2016
det.4/2015 Servizi Sociali ed Educativi Roberta RICHETTA RCHHRRT51R42F952I 01619150038 formazione educatori ed operatori sociali € 2.080,00 n. 26 ore di prestazioni professionali da svolgersi nel corso dell'anno 2015 dic-15
det.4/2015 Servizi Sociali ed Educativi GIULIANA ZILIOTTO ZLTGLN55L45F952Q 02347750032 formazione educatori ed operatori sociali € 3.680,00 n. 46 ore di prestazioni professionali da svolgersi nel corso dell'anno 2015 dic-15
det.3/2015 Servizi Sociali ed Educativi Simonetta FILIPPINI Studio BIFI 02519340984 SUPERVISIONE METODOLOGICA PER ASSISTENTI SOCIALI € 6.516,00 feb-15 mag-15
Determina dirigenziale n. 40/2015 Solidarietà e Lavoro Società Cooperativa Sociale onlus attività di animazione € 2.074 settembre 2015  
Determina Dirigenziale n. 12 del 05/05/2015 Avvocatura Civica Avv. Sabbioni Paolo Appello avanti il Consiglio di Stato promosso dalla Società Immobiliare Clessidra S.r.l. CIG : ZC914666BD € 11.503,09 (inclusa Ritenuta d’Acconto, I.V.A., C.p.A. e Spese Generali) 05/05/2015  
Determinazione dirigenziale n. 4 del 6/7/2015 del Servizio ICT Statistica Martelli Daniele incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie Cittadini e tempo libero anno 2015 € 240,00 pari a 6 rilevazioni 16/09/2015 15/10/2015
Determinazione dirigenziale n. 4 del 6/7/2015 del Servizio ICT Statistica Greppi Valentina incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie Cittadini e tempo libero anno 2015 € 280,00 pari a 7 rilevazioni 16/09/2015 15/10/2015
Determinazione dirigenziale n. 4 del 6/7/2015 del Servizio ICT Statistica Gianotti Carolina incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie Cittadini e tempo libero anno 2015 € 200,00 pari a 5 rilevazioni 16/09/2015 15/10/2015
Determinazione dirigenziale n. 4 del 6/7/2015 del Servizio ICT Statistica Masnaghetti Dario incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie Cittadini e tempo libero anno 2015 € 240,00 pari a 6 rilevazioni 16/09/2015 15/10/2015
determina dirigenziale n. 34/2015 del Servizio Cultura e Sport CBA srl comunicazione sociale € 4.636,00 IVA inclusa settembre 2015 ottobre 2015
Determinazione ICT e Comunicazione – URP n. 9 del 16/04/2015 Be-Side di Emparo, Novara Incarico per servizi di redazione Novaranet € 5.856,00 IVA compresa maggio 2015 dicembre 2015
Determina dirigenziale N. 12-2015 del Servizio Ambiente e Protezione Civile Ing. Ferdinando Zolesi, Presidente di SE.T.I. SERVIZI TECNICI PER L’INGEGNERIA srl sede legale via Indipendenza 4 28066 Galliate - P. IVA 01195830037 Lavori di pronto intervento e di ripristino di danni collegati a calamità naturali. Realizzazione difesa spondale lungo il torrente Terdoppio a protezione della st. c.le via Panseri - Affidamento incarico di progettazione, direzione lavori e contabilità € 4238,09 IVA ESCLUSA 25.5.15 al momento sconosciuta
Determina dirigenziale n. 22/2015 del Servizio Cultura e Sport Interlinea srl animazione NPL € 3.050,00 IVA inclusa maggio 2015 giugno 2015
Determina n. 32 del 23.04.2015 del Servizio Mobilità Ing. Marco BENSO Viadotto XXV Aprile - opere di consolidamento dei muri andatori lato Viale Curtatone - Affidamento incarico collaudo statico a dipendente di altra pubblica amministrazione. CIG Z051444CB € 1.802,80 04.05.2015 03.07.2015
Determinazione Dirigenziale Servizio Governo del Territorio n. 22 del 3/4/2015 Arch. Shirin BONERA - Brescia - Via Fura, 61 - C.F. BNR SRN 89B62 B157S collaborazione occasionale per supporto tecnico occorrente per la predisposizione del Piano di Azione Locale della città di Novara nell'ambito del progetto 4D CITIES - FOUR DRIVERS FOR CITIES: HEALTH, INNOVATION, PUBLIC-PRIVATE COOPERATION & NETWORKING € 2.500,00 comprensivi di IVA (se dovuta), oneri fiscali, previdenziali, assistenziali e assicurativi aprile 2015 aprile 2015
Determinazione Dirigenziale Servizio Governo del Territorio n. 22 del 3/4/2015 Arch. Corin BOMBARDA - Bagnatica (Bg) - Via Don Carlo Capra, 3 - C.F. BMB CRN 89S53 B393H collaborazione occasionale per supporto tecnico occorrente per la predisposizione del Piano di Azione Locale della città di Novara nell'ambito del progetto 4D CITIES - FOUR DRIVERS FOR CITIES: HEALTH, INNOVATION, PUBLIC-PRIVATE COOPERATION & NETWORKING € 2.500,00 comprensivi di IVA (se dovuta), oneri fiscali, previdenziali, assistenziali e assicurativi aprile 2015 aprile 2015
Determinazione Dirigenziale Servizio Governo del Territorio n. 21 del 2/4/2015 Dott. Giovanni CAMPAGNOLI - Borgomanero (No) - Via Cureggio, 25 - C.F. CMP GNN 67L01 B019F - P. IVA 02404250033 espletamento attività di alta specializzazione per la predisposizione del Piano di Azione Locale della città di Novara nell'ambito del progetto 4D CITIES - FOUR DRIVERS FOR CITIES: HEALTH, INNOVATION, PUBLIC-PRIVATE COOPERATION & NETWORKING € 4.800,00 comprensivi di IVA, oneri fiscali, previdenziali, assistenziali e assicurativi aprile 2015 aprile 2015
Determina Servizio Cultura e Sport - Unità Iniziative Culturali n. 12 del 20/04/2015 MARCO TABLADINI - TBLMRC68D11B157R incarico per l'espletamento dell'attività di audit economico-finanziario del progetto 'Cultura e Aree Urbane - Sistema Culturale e Casa Bossi', beneficiario di un contributo di Fondazione Cariplo € 12.000,00 al netto dell' I.V.A e omnicomprensivo di oneri fiscali, previdenziali, assistenziali ed assicurativi di competenza dell'incaricato 24/04/2015 31/12/2015
Determina n. 47 del 19/03/2015 del Servizio Lavori Pubblici Ing. Mauro Crepaldi Incarico di collaudo tecnico amministrativo e funzionale impianti in corso d’opera per i lavori relativi a 'programma generale di interventi di sostituzione di circa 4000 punti luce con led anni 2013-2014 anno 2013'. CIG ZAA11F3EE5. € 8.264,38 oltre Iva ed oneri di legge data di sottoscrizione del contratto 180 giorni dalla data di ultimazione dei lavori
Determina n. 43 del 17/03/2015 del Servizio Lavori Pubblici Dott.ssa Antonella Gabutti Affidamento incarico di assistenza archeologica per i lavori di scavo necessari alla realizzazione della nuova rete fognaria di Corso della Vittoria CIG: Z6713ABE40 € 4.576,00 23/03/2015 120 giorni dalla data di consegna
Determina n. 39 del 10/03/2015 del Servizio Lavori Pubblici Dottor Daniele Pecollo Incarico professionale per la verifica di stabilità di n. 15 alberati localizzati nel cortile della caserma Passalacqua in V.le Ferrucci a Novara. CIG Z271393094 € 490,00 oltre Iva ed oneri di legge 10/03/2015 17/03/2015
Determina Dirigenziale n. 5 del 05/03/2015 Avvocatura Civica Integrazione impegno di spesa Studio Carbone D'Angelo Prof. Andrea Avv. D'Angelo Integrazione dell'incarico conferito con determina n. 22 del 31/05/2013 afferente la difesa dell'Ente nell’ambito del procedimento arbitrale Comune di Novara / Sporting Village S.p.A. Nello specifico viene richiesta una collaborazione in ordine alla valutazione dell’opportunità di definire transattivamente la controversia € 3.800,00 (oltre oneri accessori) 31/05/2013 10/03/2015
determina dirigenziale n. 19/2015 del Servizio Cultura e Sport Centro per la salute del bambino ONLUS corso NPL € 1.200,00 IVA inclusa 23 maggio 13 giugno
Determinazione ICT e Comunicazione - URP n. 7 del 24/03/2015 Be-Side di Emparo, Novara Incarico per servizi di redazione Novaranet € 732,00 IVA compresa aprile 2015  
Determinazione ICT e Comunicazione – URP n. 4 del 23/02/2015 Be-Side di Emparo, Novara Incarico per servizi di redazione Novaranet € 732,00 IVA compresa marzo 2015  
Determina dirigenziale 8/2015 del Servizio Cultura e Sport Napolitano Antonio Incontri cinema-letteratura € 1000 Marzo 2015 Marzo 2015
Determinazione ICT e Comunicazione – URP n. 1 del 07/01/2015 Be-Side di Emparo, Novara Incarico per servizi di redazione Novaranet € 1464,00 IVA compresa gennaio 2015 febbraio 2015
Determinazione dirigenziale n. 1 del 15/1/2015 del Servizio ICT - Ufficio Statistica MARTELLI DANIELE incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2015 € 400,00 23/2/2015 14/3/2015
Determinazione dirigenziale n. 1 del 15/1/2015 del Servizio ICT - Ufficio Statistica GREPPI VALENTINA incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2015 € 400,00 23/2/2015 14/3/2015
Determinazione dirigenziale n. 1 del 15/1/2015 del Servizio ICT - Ufficio Statistica GIANOTTI CAROLINA incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2015 € 160,00 23/2/2015 14/3/2015
Determinazione dirigenziale n. 1 del 15/1/2015 del Servizio ICT - Ufficio Statistica MASNAGHETTI DARIO incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2015 € 320,00 23/2/2015 14/3/2015
Determina dirigenziale n. 53/2014 Servizio Cultura e Sport Elena Zegna corso di lettura espressiva NPL di II livello € 1250,00 lorde gennaio-febbraio 2015  
Determina Dirigenziale n. 33 del 10/12/2014 Avvocatura Civica Dott.ssa Oriana Merati Conferimento incarico attività di supporto Causa avanti il tribunale Civile di Novara - Sezione Lavoro RGL 1085/2010 CIG: Z71123B090 € 800,00 (oneri accessori inclusi) 10/12/2014 12/12/2014
determinazione Servizio Governo del Territorio n. 4 del 10/2/2014 dott.ssa Giulia Varetti - Via Rubicone n. 19 - Trecate servizio di visita guidata, accompagnamento e traduzione per il giorno 17/2/2014 per i partecipanti al meeting del progetto 4D CITIES. FOUR DRIVERS FOR CITIES: HEALTH, INNOVATION, PUBLIC-PRIVATE COOPERATION & NETWORKING € 130 IVA compresa 17/2/2014 17/2/2014
Determina n. 22 del 10.09.2014 del Servizio Musei Sig. Federico Barberi Incarico di intervento conservativo di otto opere appartenenti alla collezione Giannoni per la mostra dedicata a Felice Casorati € 4.721,00 Ottobre 2014 Ottobre 2014
Determina n. 22 del 10.09.2014 del Servizio Musei Dott.ssa Susanna Borlandelli Incarico per elaborazione e ideazione di uno specifico progetto artistico e didattico sul tema dedicato a Felice Casorati € 750,00 Novembre 2014 Novembre 2014
Determina 306/2014 Servizi Sociali ed Educativi Dott. MAURIZIO STANGALINO FORMAZIONE 'SCUOLA LINGUAGGI ARTISTICI INTEGRATI' - Progetto LA COMUNE ARTE € 480,00 01/10/2014 01/12/2015
Determina 306/2014 Servizi Sociali ed Educativi Dott.ssa RAFFAELLA PASQUALE FORMAZIONE 'SCUOLA LINGUAGGI ARTISTICI INTEGRATI' - Progetto LA COMUNE ARTE € 3.040,00 01/10/2014 01/12/2015
Determina 306/2014 Servizi Sociali ed Educativi RODOLFO CESCHIA FORMAZIONE 'SCUOLA LINGUAGGI ARTISTICI INTEGRATI' - Progetto LA COMUNE ARTE € 4.400,00 01/10/2014 01/12/2015
Determina dirigenziale n. 42/2014 del Servizio Cultura e Sport Elena Zegna Incarico per corso di lettura espressiva € 1.500,00 lorde novembre 2014 novembre 2014
Determina dirigenziale n. 3/2014 Servizio Cultura e Sport AIB Piemonte Incarico per progetto formativo € 2.800,00 lordi primavera 2014 autunno 2014
Determina n. 19 del 04.08.2014 del Servizio Musei Dott. Luca Di Palma Incarico per realizzazione corso formazione per dipendenti € 500,00 al lordo delle ritenute di legge Febbraio 2014 Febbraio 2014
Determina n. 19 del 04.08.2014 del Servizio Musei Dott.ssa Elena Rame Incarico per realizzazione corso formazione per dipendenti € 500,00 Febbraio 2014 Febbraio 2014
Determina n. 23 del 18.09.2014 del Servizio Musei p. l'Assoc. Signopola l'autore Gek Tassaro Incarico per il servizio di animazione e narrazione pittorica € 1.321,00 Iva compresa 19 settembre 2014 19 settembre 2014
Determina n. 23 del 18.09.2014 del Servizio Musei Aldo Ferraris Incarico per il servizio di grafia creativa € 200,00 19-20 settembre 2014 19-20 settembre 2014
Determina n. 23 del 18.09.2014 del Servizio Musei Petra Probst Incarico per il servizio di cura dei laboratori didattici € 2.106,20 Iva esclusa 20 settembre 2014 20 settembre 2014
Determina n. 75 del 26.8.2014 del Servizio Mobilità Arch. Pasquale Antonio SCARAMOZZINO / Ing. Jonathan MONTI Procedura aperta per la concessione del Servizio di gestione della sosta a pagamento nel Comune di Novara. CIG 5804523BE6. Nomina della commissione giudicatrice € 2.000,00 27.8.2014 3.9.2014
determinazione dirigenziale n. 38 del 11/2/2014 BASTAROLI ELENA CONSULENZA PSICOLOGICA € 2.100,00 01/01/2014 01/12/2014
Determina dirigenziale n. 15/2014 del Servizio Cultura Biblioteche e Sport Ideando Società Cooperativa sociale - onlus Attività di animazione della lettura nell'ambito del progetto NpL € 2.660,00 maggio 2014 giugno 2014
Determina dirigenziale n. 20/2014 del Servizio Cultura Biblioteche e Sport Elena Zegna Realizzazione corsi di lettura ad alta voce per adulti nell'ambito del progetto NpL € 2.300,00 maggio 2014 giugno 2014
Determina Dirigenziale 40/2014 del Servizio Ambiente e Protezione Civile Ing. FERDINANDO ZOLESI L.R. 38/78 - Programma di lavori di pronto intervento e di ripristino di danni collegati a calamità naturali. Evento del 26/12/’13 e 19/01/’14 - Realizzazione di difese spondali e ripristino argini torrente Terdoppio in località c.so Milano in Comune di Novara - Affidamento incarico di progettazione, direzione lavori e contabilità e certificazione di fine lavori. € 6.090,24 19.9.2014  
Det. Dirigenziale 38/2014 e Det. Dirigenziale 30/2016 del Servizio Ambiente e Protezione Civile Ing. ANTONIO PETRACCONE - CIG: Z0A1065205 Det. 38/2014 P.I.S.U. di Novara: 'Polo d’innovazione Tecnologica e Riqualificazione Urbana Area Sant'Agabio'. Istituzione Commissione di Collaudo in corso d'opera e conferimento n. 2 (due) incarichi di collaudo a dipendenti di altra Pubblica Amministrazione. CUP: F12E11000120001 - Det. 30/2016 Aggiornamento parcella ai sensi art. 238 comma 2 DPR 207/2010 e art. 6 Disciplinare di incarico € 26.264,36 OLTRE ONERI PREVIDENZIALI 3 ottobre 2014 6 giugno 2016
Det. Dirigenziale 38/2014 e Det. Dirigenziale 30/2016 del Servizio Ambiente e Protezione Civile Ing. CLAUDIO CORTESE - CIG: ZA1106518A Det. 38/2014 P.I.S.U. di Novara: 'Polo d’innovazione Tecnologica e Riqualificazione Urbana Area Sant'Agabio'. Istituzione Commissione di Collaudo in corso d'opera e conferimento n. 2 (due) incarichi di collaudo a dipendenti di altra Pubblica Amministrazione. CUP: F12E11000120001 - Det. 30/2016 Aggiornamento parcella ai sensi art. 238 comma 2 DPR 207/2010 e art. 6 Disciplinare di incarico € 58.831,13 OLTRE ONERI PREVIDENZIALI 3 ottobre 2014 6 giugno 2016
Determina n. 07 del 14.02.2014 del Servizio Musei CODICE-IDEE per la cultura srl Incarico per la progettazione della mostra Internazionale 'Origini. Dal Big Bang al giardino di casa' € 40.000,00 Iva inclusa Autunno 2014 Primavera 2015
Det. 37 del 05/09/2014 assistenza sanitaria veterinaria integrazione finanaziamento della spesa 2014 Clinica veterinaraia San Martino Integrazione della spesa 2014 € 1.333,98 1-6-2014 31-12-2014
Determina Dirigenziale 45/2012 del Servizio Ambiente e Protezione Civile Ing. FERDINANDO ZOLESI - ING. LORENZO ISOLA P.I.S.U. di Novara: 'Polo d'innovazione tecnologica e riqualificazione urbana - Area Sant'Agabio' - Concorso progettazione art. 99/3 e 5 comma d.l. 163/06. Affidamento incarico per verifica prog. preliminare, esecutivo, definitivo € 13.486,11 2.8.2012  
Determina n. 72 del 6-12-2012 assistenza veterinaria canile sanitario Clinica veterinaria San Martino via bonoldi 1 novara p.i. 01775710039 Assistenza sanitaria veterinaria di animali randagi e vaganti bisognosi di cure, catturati e/o ricoverati presso il canile sanitario. Affidamento incarico a medici veterinari liberi professionisti € 8.003,92 01-06-2014 31-12-2014
Determina n. 124 del 09/07/2014 del Servizio Lavori Pubblici all'Associazione temporanea costituita dai professionisti Arch. Paolo Zermani Associato dello studio di Architettura Zermani e Associati di Prof. Arch. Paolo Zermani e Arch. Eugenio Tessoni - capogruppo - Ing. G. Arena, Arch. F.A. Nasso, Arch. M. Grimaldi, Ing. A. Tricarico, Ing. A. Andreis, P.I. E. Manzini e Arch. C. Barillà - mandanti   Affidamento incarico professionale per la redazione di uno studio di fattibilita’ relativo all’inserimento della Biblioteca Civica, o di parte di essa, e valutazioni di compatibilita’ con le opere di restauro e risanamento conservativo del Castello Visconteo Sforzesco di Novara comprensivo di relativa stima dei costi. CIG Z4810171ED. € 19.327,44 oltre Iva ed oneri di legge Data di sottoscrizione del disciplinare d'incarico 45 giorni dalla data di sottoscrizione del disciplinare d'incarico
Determina n. 80 del 07/05/2014 del Servizio Lavori Pubblici Ing Valsecchi Fabio Incarico di collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera per i lavori relativi a 'P.I.S.U. Novara - Polo d'innovazione tecnologica e riqualificazione urbana della via Alcarotti CIG: Z0E0E75EF3 € 3.164,00 Iva ed oneri di legge 10.06.2014 20.09.2015
Determinazione n.01 24.1.2014 del Servizio Politiche giovanili Dott.ssa Luisa Bersani, c.f. BRSLU87D70D872R e dott.ssa Francesca Moro,c.f. MROFNC84M50C665A Nell’ambito di una collaborazione tra il Comune di Novara e l’ASL No Dipartimento delle Patologie dalle dipendenze S.C.SeRt Trecate è stato attivato uno spazio virtuale e di supporto immediato in aiuto delle persone che desiderano uscire dalla dipendenza dal gioco d'azzardo e delle loro famiglie € 1.500,00 ciascuna giugno 2014 dicembre 2014
Determinazione Dirigente Avvocatura n. 23 del 30/07/2014 Avv. Carlo Leone Giacomo Merani Difesa del Comune avanti il Consiglio di Stato € 6.344,00 IVA compresa 1/8/2014  
Determinazione Dirigenziale 11/2014 del 19/02/2014 del Servizio Ambiente e Protezione Civile Ing. Andrea Zuccoli P.I.S.U. di Novara: 'Polo d'innovazione tecnologica e riqualificazione urbana - Area Sant'Agabio' procedura aperta sopra soglia per l'aggiudicazione di appalto di lavori con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Sostituzione componente Commissione Giudicatrice. CIG: 5517350540 - CUP F12E11000120001 € 2.400,00 19.2.2014 24.7.2014
Determina Servizio Cultura e Sport - Unità Iniziative Culturali n. 7 del 10/02/2014 HAJOUBI MARYAME   Prestazione di lavoro occasionale accessorio per studenti-lavoratori (borse lavoro) di 300 ore nei percorsi didattico-museali presso i musei civici nell'ambito del progetto 'Il sistema Culturale Novarese tra innovazione e tradizione' € 3.000,00 al lordo di oneri fiscali e previdenziali 17/02/2014 31/12/2014
Determina Servizio Cultura e Sport - Unità Iniziative Culturali n. 7 del 10/02/2014 BAKO ALKETA   Prestazione di lavoro occasionale accessorio per studenti-lavoratori (borse lavoro) di 300 ore nei percorsi didattico-museali presso i musei civici nell'ambito del progetto 'Il sistema Culturale Novarese tra innovazione e tradizione' € 3.000,00 al lordo di oneri fiscali e previdenziali 17/02/2014 31/12/2014
Determina Servizio Cultura e Sport - Unità Iniziative Culturali n. 7 del 10/02/2014 MARNALO BRENDA   Prestazione di lavoro occasionale accessorio per studenti-lavoratori (borse lavoro) di 300 ore nei percorsi didattico-museali presso i musei civici nell'ambito del progetto 'Il sistema Culturale Novarese tra innovazione e tradizione' € 3.000,00 al lordo di oneri fiscali e previdenziali 17/02/2014 11/12/2014
Determina Servizio Cultura e Sport - Unità Iniziative Culturali n. 7 del 10/02/2014 GIR ATAK NICHOLAS RITA   Prestazione di lavoro occasionale accessorio per studenti-lavoratori (borse lavoro) di 300 ore nei percorsi didattico-museali presso i musei civici nell'ambito del progetto 'Il sistema Culturale Novarese tra innovazione e tradizione' € 3.000,00 al lordo di oneri fiscali e previdenziali 17/02/2014 11/12/2014
Determina Servizio Cultura e Sport - Unità Iniziative Culturali n. 7 del 10/02/2014 ATZORI ILARIA   Prestazione di lavoro occasionale accessorio per studenti-lavoratori (borse lavoro) di 300 ore nei percorsi didattico-museali presso i musei civici nell'ambito del progetto 'Il sistema Culturale Novarese tra innovazione e tradizione' € 3.000,00 al lordo di oneri fiscali e previdenziali 17/02/2014 13/07/2014
Determina Servizio Cultura e Sport - Unità Iniziative Culturali n. 7 del 10/02/2014 CONDARCURI SALVATORE   Prestazione di lavoro occasionale accessorio per studenti-lavoratori (borse lavoro) di 300 ore nei percorsi didattico-museali presso i musei civici nell'ambito del progetto 'Il sistema Culturale Novarese tra innovazione e tradizione' € 3.000,00 al lordo di oneri fiscali e previdenziali 17/02/2014 13/07/2014
Determina Servizio Cultura e Sport - Unità Iniziative Culturali n. 7 del 10/02/2014 PUGLIESE MARIKA   Prestazione di lavoro occasionale accessorio per studenti-lavoratori (borse lavoro) di 300 ore nei percorsi didattico-museali presso i musei civici nell'ambito del progetto 'Il sistema Culturale Novarese tra innovazione e tradizione' € 3.000,00 al lordo di oneri fiscali e previdenziali 17/02/2014 27/06/2014
Determina Servizio Cultura e Sport - Unità Iniziative Culturali n. 7 del 10/02/2014 MARONI GALLI GIULIA   Prestazione di lavoro occasionale accessorio per studenti-lavoratori (borse lavoro) di 300 ore nei percorsi didattico-museali presso i musei civici nell'ambito del progetto 'Il sistema Culturale Novarese tra innovazione e tradizione' € 3.000,00 al lordo di oneri fiscali e previdenziali 17/02/2014 27/06/2014
Determinazione Dirigenziale n. 1 del 9/1/2014 del Servizio ICT - Ufficio Statistica Greppi Valentina Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2014 € 350,00 lordi presunti 1/3/2014 31/3/2014
Determinazione Dirigenziale n. 1 del 9/1/2014 del Servizio ICT - Ufficio Statistica Gianotti Carolina Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2014 € 300,00 lordi presunti 1/3/2014 31/3/2014
Determinazione Dirigenziale n. 1 del 9/1/2014 del Servizio ICT - Ufficio Statistica Masnaghetti Dario Incarico di rilevatore ISTAT per indagine multiscopo sulle famiglie 'Aspetti della vita quotidiana' anno 2014 € 250,00 lordi presunti 1/3/2014 31/3/2014
Determina Dirigenziale 7/2014 del 11.02.2014 del Servizio Ambiente e Protezione Civile Ing. Mauro Crepaldi P.I.S.U. di Novara: 'Polo d’innovazione tecnologica e riqualificazione urbana - Area Sant'Agabio' procedura aperta sopra soglia per l'aggiudicazione di appalto di lavori con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Nomina Commissione Giudicatrice. CIG: 5517350540 - CUP F12E11000120001 € 304,51 11.2.2014 19.2.2014
Determina n. 32 del 12.6.2014 Servizi sociali ed educativi Dott.ssa Daniela Parini Incarico di componente esperto- tecnologo alimentare - per la commissione giudicatrice gara Ristorazione scolastica e sociale € 888,16 (importo lordo come da fattura)    
Determina n. 16 del 7.3.2014 Servizi sociali ed educativi Ing. Enzo PORCU Svolgimento di attività tecniche e atti connessi alla stesura del nuovo appalto di trasporto scolastico € 2.537,60 (importo lordo) 7.3.2014 31-8-2014
Determinazione n. 15 del 13/06/2014 del Servizio Musei Petra Probst - cf/ 146/144/30657 Curatrice della manifestazione del progetto 'Creativicittà' Progetto Creativicittà - 'Racconti in valigia' - Sabato 14 giugno 2014 - CIG: ZC80FA8E3F € 506,20 al lordo delle ritenute di legge 14 giugno 2014 14 giugno 2014
Determina n. 04 del 21.01.2014 del Servizio Mobilità MR & ASSOCIATI COMUNICAZIONE srl Ideazione e realizzazione di una campagna di comunicazione relativa al progetto di Piano Particolaregg.to del Traffico e della Sosta € 11.475,41 Iva esclusa data di comunicazione di avvenuta aggiudicazione definitiva 10 gg. naturali e consecutivi dalla comunicazione di avvenuta aggiudicazione definitiva
Determinazione Dirigente Servizi di Segreteria – URP n. 4 del 25/06/2014 Be-Side di Emparo, Novara Incarico per servizi di redazione Novaranet € 5.124,00 IVA compresa giugno 2014 31 dicembre 2014
Determinazione dirigenziale n. 2 del 16.01.2014 Associazione LOfficina interventi di animazione della lettura nelle scuole d'infanzia € 1.600,64 lordi marzo 2014  
Determina dirigenziale n. 32 del 28/05/2014 Eva Gomiero un incontro pubblico dedicato ai migliori libri per l'infanzia € 237,50 7 giugno 2014  
Determina dirigenziale n. 16 del 20.03.2014 Elena Ferrari 4 incontri di lettura espressiva e mise en scène € 1.300,00 lordi maggio giugno 2014
Determina dirigenziale n. 4 del 05.02.2014 Flavia Manente 7 incontri formativi dedicati alla letteratura per l'infanzia € 1.700,00 lordi primavera 2014  
Determinazione n. 18/2014 Avv. Stefania Palantrani Domiciliazione legale in Roma nel procedimento di ingiunzione nei confronti del Ministero della Giustizia € 440,00 inclusi oneri 15 settembre 2014  
determinazione n. 26/2014 dr.ssa GIORDANA Maria Cristina PIANO DI FATTIBILITA' LOTTA ALLE ZANZARE CAMPAGNA 2014 - L.R. 75/95 - incarico di Referente Tecnico Scientifico/ Coordinatore ed attuatore progetto - dr.ssa GIORDANA Maria Cristina € 10009,65 inclusi oneri 15 luglio 2014 15 novembre 2014
Determinazione Servizio Bilancio n. 66 del 1/4/2014 Sirocchi Carlo Angelo Giovanni Incarico professionale finalizzato alla redazione della perizia di stima del valore delle quote della Società Pharma Novara Spa, pari al 20% di proprietà del Comune di Novara e collaborazione alla redazione del bando ed assistenza agli uffici nell'espletamento della procedura di gara per la relativa vendita € 6.305,94 iva compresa 20 giugno 2014  
Determina n. 51 del 28/03/14 del Servizio Lavori pubblici Strutture s.r.l. Incarico di collaudo tecnico-amministrativo, statico e tecnico funzionale impianti in corso d’opera relativo al P.I.S.U. progetto integrato di sviluppo urbano di Novara. Area del Valentivo. Recupero conservativo e consolidamento statico del mercato coperto € 26.027,53 7/05/14 20/09/15
Determina n. 47 del 25/03/14 del Servizio Lavori pubblici Ing. Luigi Abelli Incarico di collaudo statico per i lavori di realizzazione scala di sicurezza esterna in acciaio presso la palazzina di via Viglio angolo via della riotta in Novara € 550,00 7/04/14 30/06/14
Determinazione Dirigente Servizi di Segreteria – URP n. 18 del 06/11/2013 Frogs in the Fog, Novara   Ideazione campagna di informazione spostamento mercato coperto € 585,60 IVA compresa novembre 2013  
Determinazione Dirigente Servizi di Segreteria – URP n. 15 del 08/07/2013 Enrica Battiston, Trento Incarico per l'elaborazione grafica e concept del manifesto 'Estate Novarese' € 180,00 al lordo della rivalsa INPS, IVA esente luglio 2013  
Determinazione Dirigente Servizi di Segreteria – URP n. 12 del 03/06/2013 Be-Side di Emparo, Novara Incarico per servizi di redazione e ricerca pubblicitaria Novaranet € 5.445,00 IVA compresa giugno 2013 31 maggio 2014
Determinazione Dirigente Servizi di Segreteria – URP n. 1 del 02/01/2013 Be-Side di Emparo, Novara Incarico per servizi di redazione Novaranet € 4.840,00 IVA compresa; gennaio 2013 28 febbraio 2013
Determinazione Servizio Governo del Territorio n. 34 del 20/11/2013 Studio De Ferrari architetti (arch. De Ferrari Agostino, arch. Jacomussi Vittorio, arch. Laurini Osvaldo) - arch. Bellesia Alessandro - ing. Trucchi Federica Affidamento dell'incarico per la predisposizione di uno specifico strumento di pianificazione e regolamentazione delle strutture destinate al ristoro, alla somministrazione di alimenti e bevande e allo svago all'aperto collocate su suolo pubblico (Piano dei dehor). Approvazione della graduatoria rassegnata dalla Commissione Giudicatrice. Affidamento provvisorio al costituendo raggruppamento Studio De Ferrari Architetti (arch. De Ferrari, arch. Jacomussi, arch. Laurini) - arch. Bellesia - ing. Trucchi € 15.000,00 17.10.2013 31.03.2014
DETERMINAZIONE N. 37 DEL 29.11.2013 SERVIZIO GOVERNO DEL TERRITORIO Arch. Antonio Giovanni Carlo Mazzeri 50% Arch. Matteo Gambaro 50% PPE - Piano Particolareggiato esecutivo di iniziativa pubblica denominato Area ex Ferrovie Nord Milano. Incarico assistenza tecnica/redazione elaborati per approvazione definitiva CIG: ZCF0CA34BC € 6.000,00= CNPAIA ed IVA compresi 04-dic-13 31-dic-13
Determina n. 61 del 04/10/2012 del Servizio Ambiente Eco.Ve.Ma. Srl Aggiornamento del Piano di Classificazione Acustica, del Regolamento Acustico Comunale, del Piano di Risanamento Acustico del Comune di Novara € 6.897,00 inclusa IVA 13/11/2012 05/06/2015
Determina Dirigenziale n. 3 del 10/01/2014 Avvocatura Civica Procedura Arbitrale promossa da Sporting Village S.p.A. – assunzione di CTU tecnica – conferimento incarico di perito di parte – Impegno di spesa Prof. Rinaldo Ghigliazza Conferimento incarico di perito di parte nella procedura arbitrale promossa da Sporting Village S.p.A. CIG: Z690D0EA7A € 18.200,00 oltre iva ed oneri accessori 15/01/2014 31/03/2014
Det dir. 60-2013 serv. Ambiente Quesite srl, via Cacherano di Bricherasio 9 10064 Pinerolo - CF P.IVA 02952980049 REDAZIONE DEL PIANO DI COMUNICAZIONE RELATIVO AL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE € 3800,00 oltre iva 14.1.2014 16.3.2014
Determina n. 180 del 09/12/2013 del Servizio Lavori Pubblici Ing. Nicolò Zugnino INCARICO DI REDAZIONE DI ATTESTATI DI PRESTAZIONE ENERGETICA PER CONFERIMENTO BENI ALLA 'FONDAZIONE TEATRO COCCIA'.CIG ZC60C98E92 € 2.249,77 oltre Iva ed oneri di legge 12/12/2013 12/01/2014
Determina n. 143 del 27/09/2013 del Servizio Lavori Pubblici Società SPES Consulting Srl INCARICO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO DEL RESPONSABILE PER LA CONSERVAZIONE E L'USO RAZIONALE DELL'ENERGIA (ENERGY MANAGER). CIG Z7C09C4627. € 38.143,67 oltre Iva ed oneri di legge 18/12/2013 17/12/2016
determinazione n. 29 del 30/9/2013 del Servizio Governo del Territorio Dott. Filippo Manfredda - Via Musso, 40 - Novara Attività di supporto operativo ed assistenza tecnica alla gestione della 2^ fase (Implementation Phase) del progetto 4D CITIES - FOUR DRIVERS FOR CITIES: HEALTH, INNOVATION, PUBLIC-PRIVATE COOPERATION & NETWORKING € 4.000,00 ottobre 2013 1° marzo 2015
Determinazione dirigenziale n. 222 del 11/6/2013 ECAP Consulenze s.r.l. nelle persone di CATANIA Carlo e VANETTI Chiara CONSULENTE JUNIOR per il Settore Scientifico e di Ricerca Progetto CASA COMUNE - INTERREG ITALIA-SVIZZERA € 30.000,00 01/06/2013 01/12/2015
Determinazione dirigenziale n. 222 del 11/6/2013 AMBROSINI MAURIZIO CONSULENTE SENIOR per il Settore Scientifico e di ricerca - Progetto CASA COMUNE - INTERREG ITALIA-SVIZZERA € 7.500,00 01/06/2013 01/12/2015
Determinazione dirigenziale n. 222 del 11/6/2013 MANFREDDA FEDERICO CONSULENTE SENIOR per il Settore Project Management Progetto CASA COMUNE - INTERREG ITALIA-SVIZZERA € 29.500,00 01/06/2013 01/12/2015
Determina n. 89 del 05.11.2013 del Servizio Mobilità Ing. Pasquale Arcucci Lavori di ripristino del Cavalcavia di Porta Milano. Affidamento incarico di D.L., misura e contabilità e certificato di regolare esecuzione. € 4.500,00 20.11.2013  

 

87.250.65.66A -A -A

C.F./P.IVA: 00125680033 - Via Rosselli, 1 - 28100 Novara - Tel. 03213701 - Fax. 03213703937
Note legali - Uso dei cookie - Sito creato da: Servizio Informatico Comunale