Note legali

DISCLAIMER

L'utente è responsabile per l'uso del presente Sito (di seguito il "Sito") e dei relativi servizi informativi e di comunicazione (di seguito i "Servizi").
L'utente prende atto ed accetta che il Sito ed i relativi Servizi sono forniti "così come sono". Il Comune di Novara, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, espressa o implicita, riguardo il Sito ed i relativi Servizi, ivi comprese, a titolo meramente indicativo, l'idoneità a particolari scopi o usi. Il Comune di Novara non garantisce che il Sito ed i relativi Servizi siano compatibili con le apparecchiature dell'utente o che siano privi di errori, virus e/o difetti di funzionamento. Il Comune di Novara non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali errori, virus e/o difetti di funzionamento.

L'utente riconosce che il Comune di Novara, e/o i loro collaboratori e/o fornitori, e/o subappaltatori e/o agenti non sono responsabili per i danni di qualsiasi natura derivanti dall'utilizzo o dal mancato utilizzo del presente Sito e dei servizi ad esso correlati, ivi inclusa la perdita di opportunità commerciale, i mancati guadagni, la perdita di dati, fatto salvo il caso di dolo o colpa grave. Essi, inoltre, non sono responsabili per i danni di qualsiasi natura causati da errato utilizzo del Sito e dei relativi Servizi da parte dell'utente, nonché da difetti di funzionamento delle apparecchiature di connessione utilizzate dal medesimo.

Il Comune di Novara non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti internet di terze parti a cui l'utente dovesse accedere tramite i link posti all'interno del presente Sito. Tali siti internet sono indipendenti dal Sito e, pertanto, il Comune di Novara non ha alcun controllo sul contenuto e sui servizi offerti dai medesimi. Il Comune di Novara, altresì, non è responsabile per il corretto funzionamento e/o la disponibilità continua dei dispositivi di comunicazione telematici e/o di collegamento telefonico, nonché delle apparecchiature che l'utente utilizza per accedere al presente Sito.

Il Comune di Novara si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al Sito ed ai relativi Servizi.

Limitazione di responsabilità

Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, in nessuna circostanza il Comune di Novara e/o i propri collaboratori, fornitori, subappaltatori, e agenti, potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno, diretto o indiretto, lucro cessante e danno emergente, che dovesse subire l'utente o terzi, derivante dall'uso del presente Sito e dei relativi servizi o di altri siti web ad esso collegati da un link, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di opportunità commerciali, la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema, ciò anche qualora il Comune di Novara fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.


DIRITTO D'AUTORE, COPYRIGHT

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree, quindi liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons BY-CN-SA 2.5. (Attribuzione-Non Commerciale-Condividi allo stesso modo)

Creative Commons Public License BY-CN-SA 2.5

La licenza prevede che i contenuti possano essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati:

  • attribuendone la paternità a www.comune.novara.it;
  • non per fini commerciali;
  • se modificati, distribuiti solo con una licenza identica o equivalente a questa.
Per informazioni aggiuntive rimandiamo al testo integrale della licenza.

Invitiamo a contattare la redazione qualora gli elementi (immagini, musica ed altro) che compaiono nel presente sito fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, in modo tale che gli elementi saranno debitamente riconosciuti ai titolari di copyright, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi.