Avvisi Nomine in Enti e Società

Nessun Avviso Nomina da Visualizzare

Archivio
Anno 2021
Avviso nomina scadenza 27-09-2021
Prot. n. 82407                                Novara, 09/09/2021

OGGETTO: Fondazione Castello Visconteo Sforzesco - Avviso avvio procedura di nomina del Collegio dei Revisori - Riapertura termini.
        
IL SINDACO

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare  maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;

Dato atto che:
- ai sensi dell'art. 24 dello Statuto della Fondazione "Il Collegio si compone di tre membri effettivi e di un supplente. Due membri effettivi, fra cui il Presidente, sono designati dal Sindaco del Comune di Novara, un membro effettivo ed il supplente sono designati dai Soci Fondatori"
- l'art. 26 dispone che:"il Collegio dei Revisori dura in carica tre esercizi";

La disciplina del trattamento economico è demandata allo Statuto della Fondazione;
    
A V V I S A

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Collegio dei revisori sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 27 settembre 2021

IL SINDACO Dr. Alessandro Canelli
Avviso nomina scadenza 30-07-2021
Prot. n. 68155    Novara, 20/07/2021

OGGETTO: Fondazione Castello Visconteo Sforzesco - Avviso avvio procedura di nomina del Collegio dei Revisori.     

IL SINDACO

    Atteso che occorre procedere al rinnovo del Collegio dei Revisori della Fondazione Castello Visconteo Sforzesco;

    Dato atto che:
    - ai sensi dell'art. 24 dello Statuto della Fondazione "Il Collegio si compone di tre membri effettivi e di un supplente. Due membri effettivi, fra cui il Presidente, sono designati dal Sindaco del Comune di Novara, un membro effettivo ed il supplente sono designati dai Soci Fondatori"
    - l'art. 26 dispone che:"il Collegio dei Revisori dura in carica tre esercizi";

La disciplina del trattamento economico è demandata allo Statuto della Fondazione;
    
A V V I S A

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Collegio dei revisori sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 30/07/2021.
                    
IL SINDACO Dr. Alessandro Canelli
Avviso nomina scadenza 08-02-2021
Prot.n. 7671                                Novara, 28 gennaio 2021

OGGETTO: Avviso di avvio procedura per l'individuazione di un soggetto a cui affidare l'incarico di Commissario straordinario dell'A.P.S.P. "Istituto Gaudenzio De Pagave - La Cittadella dell'Anziano"

IL SINDACO

Vista la nota della Regione Piemonte, acquista al prot.n. 6864 del 26.01.2021, con la quale viene richiesto di fornire l'indicazione del nominativo di un soggetto, da individuarsi mediante avviso pubblico - dotato di adeguati requisiti di professionalità ed esperienza, nonché risultare idoneo ai sensi della normativa vigente in materia di conferibilità e compatibilità di incarichi presso enti pubblici -  da nominare quale Commissario Straordinario dell'A.P.S.P. "Istituto Gaudenzio De Pagave" ;

Vista la L.R. 12/2017 "Riordino del sistema delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza";
 
AVVISA

che occorre procedere alla individuazione di un soggetto a cui affidare l'incarico di Commissario straordinario dell'A.P.S.P. Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano". Il mandato del Commissario Straordinario sarà valutato e definito dalla Giunta Regionale.

Tutti coloro che sono interessati alla procedura di cui in oggetto possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, il possesso di adeguati requisiti di professionalità ed esperienza, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società", nonché dichiarazione attestante l'inesistenza di "Cause ostative alla nomina e cause di incompatibilità" previste dall'art. 14 L.R. 12/2017 e, nel caso di candidature da parte di pubblici dipendenti, dichiarazione di non trovarsi nelle ipotesi indicate dall'art. 53 del D.Lgs. n. 165/2001.
 
Il termine per il deposito delle candidature è fissato per il giorno 8 febbraio 2021.

IL SINDACO Dott. Alessandro Canelli
Anno 2020
Avviso nomina scadenza 04-12-2020
Prot. n. 97755                                        Novara, 24 novembre 2020
                
OGGETTO: Collegio dei Revisori della Fondazione Teatro Coccia di Novara - Designazione  membro supplente - Avviso di avvio procedura

IL SEGRETARIO GENERALE
                                
Premesso che occorre procedere alla designazione del membro supplente;

Visto il verbale dell'Assemblea dei soci in data 30.01.2019;

Visto  il Capo V - "Collegio dei Revisori" - del vigente Statuto della Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla designazione del membro supplente  del Collegio dei Revisori della Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S.;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare,  conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno Venerdì 4 dicembre 2020.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 20-11-2020
Prot.n.    94876                                Novara, 16 novembre 2020

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di   Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano"- Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Vista la D.G.R. n. 3-1659 del 17/07/2020, con la quale si è trasformata, ai sensi del combinato disposto dell'art. 4, c. 4 e dell'art. 8, c. 2, della L.R.12/2017, l'IPAB denominata "Istituto Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano", con sede in Novara, in Azienda Pubblica di Servizi alla Persona denominata "Istituto Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano" e si è approvato contestualmente lo Statuto proposto;

Vista la nota inviata, in data 30/07/2020, dal Direttore ad interim dell'Istituto Gaudenzio De Pagave, ad oggetto: "Comunicazioni dimissioni dei Consiglieri del Consiglio di Amministrazione Istituto De Pagave-La Cittadella dell'Anziano, Novara", acquisita al prot.n. 62028 del 31/07/2020;

Vista la mail in data 13/10/2020 del Dirigente Settore Programmazione socio-assistenziale e socio sanitaria; standard di servizio e qualità della Regione Piemonte, acquisita al prot.n. 84649 del 14/10/2020;

Visto lo Statuto dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano di Novara"

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
 
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 20 novembre 2020.

Si precisa che sono fatti salvi i curricula presentati in esito agli avvisi prot. n. 85082 del 15.10.2020 e prot. n. 89142 del 28.10.2020.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 16-11-2020
Prot. n. 91007                                 Novara, 03/11/2020
                
OGGETTO: Collegio dei Revisori della Fondazione Teatro Coccia di Novara - Sostituzione componente dimissionario - Avviso di avvio procedura.

IL SEGRETARIO GENERALE
                                
Premesso che:

- l'Assemblea dei Soci, in data 30.01.2019, ha provveduto a nominare, ai sensi dell'art.11 dello Statuto dell'Ente, componente del Collegio dei Revisori la dott.ssa Anna De Toni;
- con nota, acquisita al prot.n. 8092 in data 28.01.2020, la dott.ssa De Toni ha rassegnato le proprie dimissioni da componente del Collegio dei Revisori;

Visto il Capo V - "Collegio dei Revisori" - del vigente Statuto della Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Collegio dei Revisori della Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S.;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare,  conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 16 novembre 2020

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 09-11-2020
Prot.n.    89142                                Novara, 28 ottobre 2020

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di   Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano"- Riapertura termini

IL  SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Vista la D.G.R. n. 3-1659 del 17/07/2020, con la quale si è trasformata, ai sensi del combinato disposto dell'art. 4, c. 4 e dell'art. 8, c. 2, della L.R.12/2017, l'IPAB denominata "Istituto Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano", con sede in Novara, in Azienda Pubblica di Servizi alla Persona denominata "Istituto Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano" e si è approvato contestualmente lo Statuto proposto;

Vista la nota inviata, in data 30/07/2020, dal Direttore ad interim dell'Istituto Gaudenzio De Pagave, ad oggetto: "Comunicazioni dimissioni dei Consiglieri del Consiglio di Amministrazione Istituto De Pagave-La Cittadella dell'Anziano, Novara", acquisita al prot.n. 62028 del 31/07/2020;

Vista la mail in data 13/10/2020 del Dirigente Settore Programmazione socio-assistenziale e socio sanitaria; standard di servizio e qualità della Regione Piemonte, acquisita al prot.n. 84649 del 14/10/2020;

Visto lo Statuto dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano di Novara"

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
 
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 9 novembre 2020.

Si precisa che sono fatti salvi i curricula presentati in esito all'avviso prot.n. 85082 del 15.10.2020.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 26-10-2020
Prot.n.    85082                                Novara, 15 ottobre 2020

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di   Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano"

IL  SEGRETARIO GENERALE

Vista la D.G.R. n. 3-1659 del 17/07/2020, con la quale si è trasformata, ai sensi del combinato disposto dell'art. 4, c. 4 e dell'art. 8, c. 2, della L.R.12/2017, l'IPAB denominata "Istituto Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano", con sede in Novara, in Azienda Pubblica di Servizi alla Persona denominata "Istituto Gaudenzio de Pagave-La Cittadella dell'Anziano" e si è approvato contestualmente lo Statuto proposto;

Vista la nota inviata, in data 30/07/2020, dal Direttore ad interim dell'Istituto Gaudenzio De Pagave, ad oggetto: "Comunicazioni dimissioni dei Consiglieri del Consiglio di Amministrazione Istituto De Pagave-La Cittadella dell'Anziano, Novara", acquisita al prot.n. 62028 del 31/07/2020;

Vista la mail in data 13/10/2020 del Dirigente Settore Programmazione socio-assistenziale e socio sanitaria; standard di servizio e qualità della Regione Piemonte, acquisita al prot.n. 84649 del 14/10/2020;

Visto lo Statuto dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano di Novara"

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
 
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 26 ottobre 2020.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 15-06-2020
Prot. n. 43627                                Novara, 3 giugno 2020

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale della Società "S.U.N. S.p.A."

IL SEGRETARIO GENERALE

Dato atto che con nota del 14 maggio 2020 il Direttore Generale della SUN S.p.A., Sig. Sergio Gallelli, ha comunicato che il Collegio Sindacale della Società di cui in oggetto risulta in scadenza alla data di approvazione del bilancio d'esercizio al 31.12.2019;

Visti gli artt. 23 e 29 dello Statuto della Società;

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina del Collegio Sindacale della Società "S.U.N. S.p.A."

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 15 giugno 2020

IL SEGRETARIO GENERALE Dott. Cav. Uff. Giacomo Rossi            
Avviso nomina scadenza 08-06-2020
Prot.n    41969                                 Novara, 27 maggio 2020

OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione di n.2 componenti del CdA di "Acqua Novara VCO S.p.A."

IL SINDACO

Premesso che:

- ai sensi dell'Accordo, approvato dall'assemblea degli azionisti di Acqua Novara VCO S.p.A. in data 28 marzo 2017, "i Comuni soci della Provincia di Novara, in sede di Conferenza di Servizi  convocata dal Comune di Novara  o da almeno tre Sindaci e presieduta dal Comune di Novara, provvederanno alla nomina di due consiglieri, nel rispetto della parità di genere, che assumeranno la funzione di amministratori...."

Visto il D.Lgs. n. 175/2016 " Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica ";

Visto la Statuto della Società "Acqua Novara VCO S.p.A."

Vista la nota del Presidente di Acqua Novara VCO S.p.A. , dott. Emanuele Terzoli, del 04.05.2020, ad oggetto: "Rinnovo del Consiglio di Amministrazione" ;

AVVISA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 8 giugno 2020

IL SINDACO Dott. Alessandro Canelli
Avviso nomina scadenza 08-06-2020
Prot.n.    41964                            Novara, 27 maggio 2020

OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione dell'Amministratore Delegato di "Acqua Novara VCO S.p.A."-Riapertura termini.

IL SINDACO

Ritenuto di  riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare  maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;

Dato atto che, con nota del 04.05.2020, il Presidente di Acqua Novara VCO S.p.A., dott. Emanuele Terzoli, comunicava la scadenza dell'attuale CdA, invitando a provvedere per la nomina dei nuovi amministratori;

Visto il D.Lgs. n. 175/2016 "Testo Unico in materia di Società a partecipazione pubblica"

Visto l'Accordo sulla governance aziendale, approvato dall'Assemblea degli azionisti del 25.11.2019, che attribuisce all'Amministratore Delegato - designato dal Sindaco di Novara -  le deleghe di indirizzo, mentre le deleghe operative sono in capo alla figura del Direttore Generale;

Visto lo Statuto della Società" Acqua Novara VCO"

AVVISA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D-Lgs.n. 39/2013 e della L.n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 8 giugno 2020.

Si precisa che sono fatti salvi i curricula presentati in esito all'avviso prot.n.32957 del 23 aprile 2020.

IL SINDACO dott. Alessandro Canelli
Avviso nomina scadenza 08-05-2020
Prot. n. 32957
Novara, 23 aprile 2020

OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione dell'Amministratore Delegato di "Acqua Novara VCO S.p.A."

IL SINDACO

Premesso che:
nella Conferenza di Servizi dei Sindaci della Provincia di Novara, tenutasi in data 3 maggio 2017, è stato eletto Amministratore Delegato di "Acqua Novara VCO S.p.A." il Sig. Andrea Gallina;
in data 8 maggio 2019, il Sig. Gallina, con nota acquisita al ns. prot.n. 44818 del 13.05.2019, rassegnava le proprie dimissioni dalla carica di AD di Acqua Novara VCO;
Visto il D.Lgs. n. 175/2016 "Testo Unico in materia di Società a partecipazione pubblica"
Visto l'Accordo sulla governance aziendale, approvato dall'Assemblea degli azionisti del 25.11.2019, che attribuisce all'Amministratore Delegato - designato dal Sindaco di Novara -  le deleghe di indirizzo, mentre le deleghe operative sono in capo alla figura del Direttore Generale;
Visto lo Statuto della Società" Acqua Novara VCO"

AVVISA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D-Lgs.n. 39/2013 e della L.n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Si precisa che, nella scelta degli organi di amministrazione e controllo della società,  verrà rispettato il principio di equilibrio di genere, così come indicato dal DPR n. 251/2013 e dal D.Lgs.n. 175/2016.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 8 maggio 2020.

IL SINDACO dott. Alessandro Canelli
Anno 2019
Avviso nomina scadenza 12-12-2019
Prot.n.    108816                                Novara, 2 dicembre 2019    

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave - La Cittadella dell'Anziano".

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento sindacale, prot.n. 89714 in data 12.10.2018, veniva nominato  quale componente del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano" il dott. Aldo Biolcati;

Preso atto che con nota, acquisita al prot. 104100 del 18.11.2019, il dott. Biolcati, Presidente dell'Ente di cui in oggetto, rassegnava le dimissioni dall'incarico;

Visto lo Statuto dell'Istituto"Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano"

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Vista la L.R. n. 12/2017;

Tutto ciò premesso

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione  del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano" di Novara.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".


Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 12.12.2019

IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 25-11-2019
Prot.n. 104942
Novara, 20.11.2019

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di    Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia - Proroga termine

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento prefettizio, prot. n. 13369 del 26/02/2019, ai sensi dell'art. 25 c.c., è stato nominato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia:
- Presidente del CdA , Dott. Massimiliano Atelli
- Consiglieri di Amministrazione:
   Dott.ssa Angela Vittoria Cauzzi
   Arch. Luigi Francesco Ferrari
   Prof. Cesare Emanuel
   Dott. Sante Palmieri

Ricordato che con successivi provvedimenti prefettizi, prot.nn. 35358 del 24/05/2019 e 70570 del 25/10/2019, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia è  stato prorogato fino al 25/11/2019, senza possibiltà di ulteriore proroga;

Visto l'art. 15 dello Statuto della Fondazione Teatro Coccia che prevede che il CdA sia composto da cinque (5) componenti, compreso il Presidente, di cui quattro (4) nominati dal Sindaco ed uno (1) designato dai Soci Sostenitori aderenti; in mancanza degli stessi, il componente è designato dal Sindaco;
    
Visto altresì l'art. 18, comma 9, che dispone che:"ai componenti del Consiglio di Amministrazione spetta esclusivamente il rimborso delle spese di viaggio e soggiorno fuori sede per l'attività istituzionale..."

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Teatro Coccia di Novara".
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di
organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".
Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 25 novembre 2019.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 20-11-2019
Prot.n.    100484                            Novara, 6 novembre 2019

OGGETTO:  Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia.

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento prefettizio, prot. n. 13369 del 26/02/2019, ai sensi dell'art. 25 c.c., è stato nominato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia:

- Presidente del CdA , Dott. Massimiliano Atelli
- Consiglieri di Amministrazione:
  Dott.ssa Angela Vittoria Cauzzi
  Arch. Luigi Francesco Ferrari
  Prof. Cesare Emanuel
  Dott. Sante Palmieri

Ricordato che con successivi provvedimenti prefettizi, prot.nn. 35358 del 24/05/2019 e 70570 del 25/10/2019, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia è  stato prorogato fino al 25/11/2019, senza possibiltà di ulteriore proroga;

Visto l'art. 15 dello Statuto della Fondazione Teatro Coccia che prevede che il CdA sia composto da cinque (5) componenti, compreso il Presidente, di cui quattro (4) nominati dal Sindaco ed uno (1) designato dai Soci Sostenitori aderenti; in mancanza degli stessi, il componente è designato dal Sindaco;
    
Visto altresì l'art. 18, comma 9, che dispone che:"ai componenti del Consiglio di Amministrazione spetta esclusivamente il rimborso delle spese di viaggio e soggiorno fuori sede per l'attività istituzionale..."

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Teatro Coccia di Novara".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 20 novembre 2019.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 16-07-2019
Prot.n. 61347                            Novara, 26 giugno 2019

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina  dell'Organo Amministrativo di ASSA S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la deliberazione consiliare n. 44 del 24.07.2018 ad oggetto:"Modifica dello Statuto di ASSA S.p.A-Approvazione"

Visto l'art. 20 dello Statuto di ASSA S.p.A

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina dell'Organo Amministrativo di ASSA S.p.A.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 16 luglio 2019, ore 12.00
                            
f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi           
Avviso nomina scadenza 12-07-2019
Prot. n. 60651                                Novara, 25 giugno 2019    

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale della Società  ASSA SpA.
        
IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la deliberazione consiliare n. 44 del 24.07.2018 ad oggetto :"Modifica dello Statuto di ASSA S.p.A.-Approvazione"

Visti gli artt. 26 e 33 dello Statuto di ASSA S.p.A.;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
    
A V V I S A

che occorre procedere al rinnovo del Collegio Sindacale della Società ASSA SpA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 12 luglio 2019, ore 12.00

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 04-07-2019
Prot. n. 61343                            Novara, 26 giugno 2019    

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina  Amministratore Unico S.U.N. S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina dell'Amministratore Unico di S.U.N. S.p.A..

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 4 luglio 2019.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 30-04-2019
Prot. n.37869                                

Novara, 17 aprile 2019    

OGGETTO: Collegio Sindacale "Acqua Novara VCO S.p.A." - Avviso di avvio procedura di nomina.

IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la convocazione dell'Assemblea Ordinaria, inviata dal Presidente di "Acqua Novara VCO S.p.A.", in data 2 aprile u.s., acquisita al ns. prot.n. 31640;

Visto lo Statuto della Società "Acqua Novara VCO S.p.A."
    
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

A V V I S A

che occorre procedere - per quanto di competenza - alla nomina del Collegio Sindacale della Società sopra citata.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L.n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società"
 
Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nelle società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione/Collegio Sindacale sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 30 aprile 2019.

f.to  IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 18-03-2019
Prot.n.    22325                                Novara, 07/03/2019

OGGETTO:  Asilo Infantile di Pernate - Consiglio di Amministrazione -  Avviso avvio procedura di sostituzione del componente dimissionario.

IL  SEGRETARIO GENERALE REGGENTE

Premesso che con provvedimento sindacale, prot.n. 28384 in data 16.04.2017,veniva nominata quale componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile di Pernate la Sig.ra Cecchin Federica;

Preso atto che con nota, acquisita al prot. n. 13554 del 13.02.2019, la Sig.ra Cecchin presentava le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere del CdA dell'Ente di cui in oggetto;

Visto lo Statuto dell'Asilo Infantile di Pernate;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
 
Tutto ciò premesso

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile di Pernate;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società"  

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 18 marzo 2019.

IL SEGRETARIO GENERALE REGGENTE Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 11-02-2019
Prot.n.    6969                                    Novara, 24 gennaio 2019

OGGETTO:     Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fabbrica Lapidea di S. Gaudenzio.

IL SEGRETARIO GENERALE

    Premesso che occorre procedere al rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fabbrica Lapidea di S. Gaudenzio;

    Visto il Regolamento dell'Ente, approvato con R.D. 10 settembre 1851 che all'art. 1 dispone: "l'Amministrazione della Fabbrica Lapidea di San Gaudenzio è affidata ad una Direzione di 5 Curatori  eletti fra i Cittadini di Novara i quali abbiano compiuta l'età di anni 25"

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fabbrica Lapidea.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare,conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società"  

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 11 febbraio 2019.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 28-01-2019
Prot.n.    5565                                    
Novara, 18.01.2019
    
OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di  Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia.
    
IL  SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento sindacale prot. n. 41739 del 07.05.2018 venivano nominati i componenti del Consiglio di  Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Preso atto della nota, acquisita al prot.n. 1200 in data 07.01.2019, con la quale il consigliere Alberto Cavallo rassegna le dimissioni dall'incarico di componente del Consiglio di Amministrazione dell'Ente di cui in oggetto;

Vista la L.R. n. 12/2017;

Visto lo Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare,conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società"

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 28 gennaio 2019

IL SEGRETARIO GENERALE Dott. Cav. Uff. Giacomo Rossi
Anno 2018
Avviso nomina scadenza 10-10-2018
Prot.n.    86100                            Novara, 02.10.2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave - La Cittadella dell'Anziano" - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Ricordato che con provvedimento sindacale, prot.n. 61275 in data 02.07.2018, venivano nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano";

Preso atto che con nota, acquisita al prot. 80616 del 13.09.2018, il dott. Michele Ragno, Presidente dell'Ente di cui in oggetto, rassegnava le dimissioni dall'incarico;

Visto lo Statuto dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano";

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano", di Novara.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 10 ottobre 2018.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 01-10-2018
Prot.n.    82064                            Novara, 19 settembre 2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di   Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave - La Cittadella dell'Anziano".

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento sindacale, prot.n. 61275 in data 02.07.2018, venivano nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano";

Preso atto che con nota, acquisita al prot. 80616 del 13.09.2018, il dott. Michele Ragno, Presidente dell'Ente di cui in oggetto, rassegnava le dimissioni dall'incarico;

Visto lo Statuto dell'Istituto"Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano"

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione  del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano", di Novara.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 1^ ottobre 2018.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 02-08-2018
Prot.n.     67552
Novara, 23 luglio 2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Comunità per Minori Santa Lucia.
   
IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto dell'Ente di cui in oggetto;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Comunità per Minori Santa Lucia.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare,conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società"

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 2 agosto 2018.
 
f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Dott.Uff.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 27-07-2018
PROT. N. 65807                                
Novara, 17.07.2018

OGGETTO:    Avviso di avvio procedura di sostituzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di ASSA S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento sindacale Prot. n. 50230 del 03.08.2016 veniva nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di ASSA SpA il dott. Giuseppe Antonio Policaro;

Preso atto che con nota del 16 luglio 2018, acquisita, in pari data, al prot. n. 65689, il dott. Policaro rassegnava le dimissioni dall'incarico conferitogli, con effetto dal 31 luglio p.v. ;

Visti gli artt.  17 e 29 dello Statuto di ASSA SpA;

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

1) che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione di ASSA SpA.

2) tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

3) ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, "Regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nelle società", si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il  giorno 27 luglio 2018, ore 12.00.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dr. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 27-07-2018
PROT. N. 65802                                
Novara, 17.07.2018

OGGETTO:    Avviso di avvio procedura di sostituzione dell' Amministratore Unico della S.U.N. S.p.A. -

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento sindacale Prot. n. 49792 del 01.08.2016 veniva nominato Amministratore Unico di SUN SpA il sig. Marzio  Liuni;

Preso atto che  con nota del 16 luglio 2018, acquisita, in pari data  al prot. n. 65658,  il sig. Liuni rassegnava le proprie dimissioni, a far data 30 luglio 2018;

Visti gli artt.  17 e 29 dello Statuto di S.U.N. S.p.A.;

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

1) che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario, Amministratore Unico di SUN S.p.A.

2) tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare,  conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

3) ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, "Regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nelle società", si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il  giorno 27 luglio 2018, ore 12.00.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dr. Giacomo Rossi                           
Avviso nomina scadenza 19-07-2018
Prot. n. 64768                                
Novara, 12 luglio 2018

OGGETTO: Fondazione Teatro Coccia - Avviso avvio procedura di nomina Collegio dei   Revisori - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare  maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;                            
    
Visto  il Capo V dello Statuto della Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S, ad oggetto "Collegio dei Revisori" e, specificatamente:
- il disposto dell'art. 21:"1) Il Collegio dei Revisori si compone di tre membri effettivi (di cui uno individuato dai Soci Sostenitori Aderenti, come indicato all'art.5.4) e di un supplente, designati dall'Assemblea dei Soci tra coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l'esercizio del controllo legale dei conti.
2) Ai componenti del Collegio spetta esclusivamente il rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno fuori sede ed un'idonea copertura assicurativa contro i rischi di responsabilità civile"
- il disposto dell'art. 22:"il Collegio dei Revisori è presieduto da un Presidente eletto nel proprio ambito tra i suoi membri"
- il disposto dell'art. 23:"Il Collegio dei Revisori dura in carica tre esercizi"

La nomina del Collegio spetta all'Assemblea, ai sensi dell'art. 11, comma 5, dello Statuto dell'Ente;
    
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla designazione/nomina  del Collegio dei Revisori della Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S.;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare,  conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 19 luglio 2018.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 18-06-2018
Prot.n.    52936                            Novara, 7 giugno 2018    

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di   Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano"-Proroga termine.
    
IL  SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;

Viste le D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 10-6759 del 20.04.2018, con la quale sono state apportate modifiche/integrazioni alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l'art. 6 dello Statuto dell'Istituto"Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano di Novara", così come modificato dalla normativa di cui sopra, che prevede che al Comune competa la nomina di cinque membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
 
Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 18 giugno 2018.
 
f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 15-06-2018
Prot. n. 52063                            
Novara, 5 giugno 2018

OGGETTO: Fondazione Teatro Coccia - Avviso avvio procedura di nomina Collegio dei   Revisori.

IL SEGRETARIO GENERALE
    
Visto  il Capo V dello Statuto della Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S, ad oggetto "Collegio dei Revisori" e, specificatamente:
- il disposto dell'art. 21:
1) Il Collegio dei Revisori si compone di tre membri effettivi (di cui uno individuato dai Soci Sostenitori Aderenti, come indicato all'art.5.4) e di un supplente, designati dall'Assemblea dei Soci tra coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l'esercizio del controllo legale dei conti.
2) Ai componenti del Collegio spetta esclusivamente il rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno fuori sede ed un'idonea copertura assicurativa contro i rischi di responsabilità civile"
- il disposto dell'art. 22:"il Collegio dei Revisori è presieduto da un Presidente eletto nel proprio ambito tra i suoi membri"
- il disposto dell'art. 23:"Il Collegio dei Revisori dura in carica tre esercizi"

La nomina del Collegio spetta all'Assemblea, ai sensi dell'art. 11, comma 5, dello Statuto dell'Ente;
    
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla designazione/nomina  del Collegio dei Revisori della Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S.;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare,  conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 15 giugno 2018.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 11-06-2018
Prot.n.    51630                                
Novara, 04/06/2018

OGGETTO: Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia di Novara -  Sostituzione componente dimissionario -  Avviso di avvio procedura - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare  maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;

Premesso che con provvedimento sindacale, prot. n. 43741 del 11.05.2018, veniva nominata componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia la Sig.ra Anna Chiara Invernizzi;

Preso atto delle dimissioni dalla stessa rassegnate in data 22.05.2018, acquisite al ns. prot. n.              47588 in data 23.05.2018;

Visto l'art. 15 dello Statuto della Fondazione Coccia che prevede che il CdA sia composto da cinque componenti , compreso il Presidente, di cui quattro nominati dal Sindaco ed un componente designato dai Soci sostenitori aderenti; in mancanza degli stessi, il componente è designato dal Sindaco;

Dato atto pertanto che il Consiglio risulta, ora, composto da tre componenti nominati dal Sindaco ed un componente designato anch'esso dal Sindaco;

Ravvisata dunque la necessità di integrare la composizione del Consiglio di Amministrazione, al fine di completare il collegio, pur nell'evidenza che, ai sensi dell'art. 18, c.5,  il CdA è comunque validamente costituito con la maggioranza dei suoi componenti in carica....

Ritenuto pertanto di poter procedere alla procedura ordinaria di nomina del Consiglio di Amministrazione, mediante il presente avviso, non sussistendo nella fattispecie l'elemento dell'urgenza;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

1) che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S."

2) tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

3) ai sensi  di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il  giorno 11 giugno 2018.     

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 07-06-2018
Prot.n.    50762                            

Novara, 31 maggio 2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di   Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano"-Riapertura termini.
    
IL  SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura per le nomine in oggetto;

Viste le D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 10-6759 del 20.04.2018, con la quale sono state apportate modifiche/integrazioni alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l'art. 6 dello Statuto dell'Istituto"Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano di Novara", così come modificato dalla normativa di cui sopra, che prevede che al Comune competa la nomina di cinque membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
 
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 7 giugno 2018.
 
IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 31-05-2018
Prot.n.    48431    
Novara, 24 maggio 2018

OGGETTO: Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia di Novara -  Sostituzione componente dimissionario -  Avviso di avvio procedura.

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento sindacale, prot. n. 43741 del 11.05.2018, veniva nominata componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia la Sig.ra Anna Chiara Invernizzi;

Preso atto delle dimissioni dalla stessa rassegnate in data 22.05.2018, acquisite al ns. prot. n. 47588 in data 23.05.2018;

Visto l'art. 15 dello Statuto della Fondazione Coccia che prevede che il CdA sia composto da cinque componenti , compreso il Presidente, di cui quattro nominati dal Sindaco ed un componente designato dai Soci sostenitori aderenti; in mancanza degli stessi, il componente è designato dal Sindaco;

Dato atto pertanto che il Consiglio risulta, ora, composto da tre componenti nominati dal Sindaco ed un componente designato anch'esso dal Sindaco;

Ravvisata dunque la necessità di integrare la composizione del Consiglio di Amministrazione, al fine di completare il collegio, pur nell'evidenza che, ai sensi dell'art. 18, c.5, il CdA è comunque validamente costituito con la maggioranza dei suoi componenti in carica....

Ritenuto pertanto di poter procedere alla procedura ordinaria di nomina del Consiglio di Amministrazione, mediante il presente avviso, non sussistendo nella fattispecie l'elemento dell'urgenza;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

1) che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S."

2) tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

3) ai sensi  di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il  giorno 31 maggio 2018.     

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 30-05-2018
Prot.n.    45159                            Novara, 16 maggio 2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di  Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano"
    
IL SEGRETARIO GENERALE

Viste le D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 10-6759 del 20.04.2018, con la quale sono state apportate modifiche/integrazioni alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l'art. 6 dello Statuto dell'Istituto"Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano di Novara", così come modificato dalla normativa di cui sopra, che prevede che al Comune competa la nomina di cinque membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
 
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 30 maggio 2018.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 10-04-2018
Prot.n.     31419                                Novara,  04/04/2018    

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo- Riapertura termini.
    
IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;

Vista la L.R. 29.10.2015, n. 23 e le successive D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 20 - 5605 del 11.09.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 15-6410 del 26.01.2018, con la quale sono state apportate modifiche alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l'art. 18 dello Statuto dell'Asilo Infantile  S. Lorenzo, così come modificato dalla normativa di cui sopra, che prevede che al Comune competa la nomina di tre componenti;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei  componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione (specifica per IPAB) da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 10 aprile 2018.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 10-04-2018
Prot. n.     31417                                    Novara, 04/04/2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca - Riapertura termini
    
IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare  maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;

Vista la L.R. 29.10.2015, n. 23 e le successive D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 20 - 5605 del 11.09.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 15-6410 del 26.01.2018, con la quale sono state apportate modifiche alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l' art. 16 dello Statuto dell'Asilo Infantile Ricca, così come modificato dai provvedimenti sopra citati, che prevede che al Comune competa la nomina di quattro membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 10 aprile 2018.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 10-04-2018
Prot.n. 31407                                       Novara,     
    
OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia-Riapertura termini.
    
IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare  maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;    

Vista la L.R. 29.10.2015, n. 23 e le successive D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 20 - 5605 del 11.09.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 15-6410 del 26.01.2018, con la quale sono state apportate modifiche alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l' art. 5 dello Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia, così come modificato  dalla normativa di cui sopra , che prevede che al Comune competa la nomina di quattro membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
 
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 10 aprile 2018.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 23-03-2018
Prot.n.    25404
Novara, 14 marzo 2018    

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia-Riapertura termini.
    
IL  SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto;    

Vista la L.R. 29.10.2015, n. 23 e le successive D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 20 - 5605 del 11.09.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 15-6410 del 26.01.2018, con la quale sono state apportate modifiche alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l' art. 5 dello Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia, così come modificato  dalla normativa di cui sopra , che prevede che al Comune competa la nomina di quattro membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
 
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 23 marzo 2018.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 23-03-2018
Prot.n.    25396                                    
Novara, 14 marzo 2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di   Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca - Riapertura termini

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura per le nomine di cui in oggetto;

Vista la L.R. 29.10.2015, n. 23 e le successive D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 20 - 5605 del 11.09.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 15-6410 del 26.01.2018, con la quale sono state apportate modifiche alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l' art. 16 dello Statuto dell'Asilo Infantile Ricca, così come modificato dai provvedimenti sopra citati, che prevede che al Comune competa la nomina di quattro membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 23 marzo 2018.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 23-03-2018
Prot.n.     25409                                
Novara,  14 marzo 2018    

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo- Riapertura termini.
    
IL  SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Vista la L.R. 29.10.2015, n. 23 e le successive D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 20 - 5605 del 11.09.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 15-6410 del 26.01.2018, con la quale sono state apportate modifiche alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l'art. 18 dello Statuto dell'Asilo Infantile  S. Lorenzo, così come modificato dalla normativa di cui sopra, che prevede che al Comune competa la nomina di tre componenti;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei  componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione (specifica per IPAB) da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno  23 marzo 2018.

IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 12-03-2018
SEGRETERIA GENERALE

Prot.n.    18114                                Novara, 21.02.2018    
    
OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia.
    
IL  SEGRETARIO GENERALE

Vista la L.R. 29.10.2015, n. 23 e le successive D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 20 - 5605 del 11.09.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 15-6410 del 26.01.2018, con la quale sono state apportate modifiche alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l' art. 5 dello Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia, così come modificato  dalla normativa di cui sopra , che prevede che al Comune competa la nomina di quattro membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.
 
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 12 marzo 2018.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 12-03-2018
SEGRETERIA GENERALE

Prot.n.    18118                                    Novara, 21.02.2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.
    
IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la L.R. 29.10.2015, n. 23 e le successive D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 20 - 5605 del 11.09.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 15-6410 del 26.01.2018, con la quale sono state apportate modifiche alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l' art. 16 dello Statuto dell'Asilo Infantile Ricca, così come modificato dai provvedimenti sopra citati, che prevede che al Comune competa la nomina di quattro membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e  la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 12 marzo 2018.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 12-03-2018
SEGRETERIA GENERALE

Prot.n.     18104                                Novara,  21.02.2018    

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.
    
IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la L.R. 29.10.2015, n. 23 e le successive D.G.R. nn. 46-5477 del 03.08.2017, 20 - 5605 del 11.09.2017, 27-5790 del 20.10.2017 e, da ultimo, 15-6410 del 26.01.2018, con la quale sono state apportate modifiche alle disposizioni statutarie relative alla composizione del Consiglio di Amministrazione;

Visto l'art. 18 dello Statuto dell'Asilo Infantile  S. Lorenzo, così come modificato dalla normativa di cui sopra, che prevede che al Comune competa la nomina di tre componenti;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione (specifica per IPAB) da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 12 marzo 2018.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 15-02-2018
SEGRETERIA GENERALE

Prot.n.    9291                                Novara, 30.01.2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare  maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così una più ampia partecipazione;

Visto lo Statuto della Fondazione di cui in oggetto;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 15 febbraio 2018.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi              
Avviso nomina scadenza 25-01-2018
SEGRETERIA GENERALE

Prot.n.    1658   Novara, 08.01.2018

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.
    
IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto della Fondazione di cui in oggetto;
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 25 gennaio 2018.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi                  
Anno 2017
Avviso nomina scadenza 12-12-2017
Prot.n.  85874                            
Novara, 6 dicembre 2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale della Società "S.U.N. S.p.A."- Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

 Ritenuto di  riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare  maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;
Dato atto che:
- con provvedimento sindacale prot.n. 33025, in data 19.05.2016, veniva nominato il Collegio Sindacale della società SUN S.p.A.;
- in data 06.10.2017 la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Pari Opportunità, ha inviato nota ad oggetto:"Comunicazione di avvio di procedimento ai sensi degli articoli 7 e 8 della legge del 7 agosto 1990, n. 241, finalizzato all'adozione del provvedimento formale di diffida di cui all'art. 4, comma 5, del decreto del Presidente della Repubblica del 30 novembre 2012, n. 251"
- nella nota sopracitata si rileva che il Collegio Sindacale della Società SUN, nella sua componente effettiva e supplente, risulta essere stato nominato in violazione della normativa di cui al citato D.P.R. n. 251/2012;
Ravvisata pertanto la necessità di procedere alla ricostituzione del Collegio Sindacale per ottemperare a quanto richiesto con la sopracitata nota, ripristinando l'equilibrio tra i generi;
Visti gli artt. 23 e 29 dello Statuto della Società;
Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

A V V I S A

che occorre procedere alla ricostituzione del Collegio Sindacale della Società "S.U.N. S.p.A."

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 12 dicembre 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.Cav.Uff. Giacomo Rossi            
Avviso nomina scadenza 05-12-2017
Prot.n.    83573                            
Novara, 28 novembre 2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale della Società "S.U.N. S.p.A." - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare  maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;
Dato atto che:
- con provvedimento sindacale prot.n. 33025, in data 19.05.2016, veniva nominato il Collegio Sindacale della società SUN S.p.A.;
- in data 06.10.2017 la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Pari Opportunità, ha inviato nota ad oggetto:"Comunicazione di avvio di procedimento ai sensi degli articoli 7 e 8 della legge del 7 agosto 1990, n. 241, finalizzato all'adozione del provvedimento formale di diffida di cui all'art. 4, comma 5, del decreto del Presidente della Repubblica del 30 novembre 2012, n. 251"
- nella nota sopracitata si rileva che il Collegio Sindacale della Società SUN, nella sua componente effettiva e supplente, risulta essere stato nominato in violazione della normativa di cui al citato D.P.R. n. 251/2012;
Ravvisata pertanto la necessità di procedere alla ricostituzione del Collegio Sindacale per ottemperare a quanto richiesto con la sopracitata nota, ripristinando l'equilibrio tra i generi;
Visti gli artt. 23 e 29 dello Statuto della Società;
Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla ricostituzione del Collegio Sindacale della Società "S.U.N. S.p.A."

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 5 dicembre 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.Cav.Uff.Giacomo Rossi            
Avviso nomina scadenza 24-11-2017
Prot.n.    79338                            
Novara, 14 novembre 2017    

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale della Società "S.U.N. S.p.A."

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che:
- con provvedimento sindacale prot.n. 33025, in data 19.05.2016, veniva nominato il Collegio Sindacale della società SUN S.p.A.;
- in data 06.10.2017 la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Pari Opportunità, ha inviato nota ad oggetto:"Comunicazione di avvio di procedimento ai sensi degli articoli 7 e 8 della legge del 7 agosto 1990, n. 241, finalizzato all'adozione del provvedimento formale di diffida di cui all'art. 4, comma 5, del decreto del Presidente della Repubblica del 30 novembre 2012, n. 251"
- nella nota sopracitata si rileva che il Collegio Sindacale della Società SUN, nella sua componente effettiva e supplente, risulta essere stato nominato in violazione della normativa di cui al citato D.P.R. n. 251/2012;
Ravvisata pertanto la necessità di procedere alla ricostituzione del Collegio Sindacale per ottemperare a quanto richiesto con la sopracitata nota, ripristinando l'equilibrio tra i generi;
Visti gli artt. 23 e 29 dello Statuto della Società;
    Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

A V V I S A

che occorre procedere alla ricostituzione del Collegio Sindacale della Società "S.U.N. S.p.A."

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 24 novembre 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.Cav.Uff.Giacomo Rossi            
Avviso nomina scadenza 02-11-2017
Prot.n.    73348    Novara, 23 ottobre 2017

OGGETTO: Sostituzione componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione di CIM S.p.A. -  Avviso di avvio procedura.

IL SINDACO

Premesso che con provvedimento sindacale Prot. n. 33023 del 19.05.2016 veniva nominato componente del Consiglio di Amministrazione di CIM SpA, il dott. Maurizio Comoli;

Preso atto delle dimissioni dallo stesso rassegnate in data 15.10.2017, acquisite al ns. Prot. n. 72988       del 20.10.2017;

Visto lo Statuto di CIM S.p.A.;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto l'art. 2449 c.c.

Tutto ciò premesso;

AVVISA

1) che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione di CIM SpA.

2) tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione  "Amministrazione/Atti e pubblicazioni/Avvisi Nomine in Enti e Società".

3) ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, "Regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nelle società", si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 2 novembre 2017.

f.to IL SINDACO Dott.Alessandro Canelli             
Avviso nomina scadenza 24-10-2017
Prot. n. 67456                                                                     Novara, 3 ottobre 2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione di n. 1 componente del CdA di "Acqua Novara VCO S.p.A."

IL SINDACO

Premesso che:
  • in data 3 maggio 2017, si è riunita la Conferenza di Servizi dei Sindaci della Provincia di Novara, per procedere alla nomina dei componenti il CdA di Acqua Novara VCO;
  • sono risultati eletti, all'unanimità dei 27 Sindaci o loro delegati presenti, per una percentuale pari a 66,71%, i Sigg.ri Gallina, Bonella e Fonio;
  • la sig.ra Fonio Gloria, con nota in data 27 agosto 2017, comunicava le dimissioni dalla carica di membro del Consiglio di Amministrazione di Acqua Novara VCO;
Visto l'art. 23, comma 4, dello Statuto della Società "Acqua Novara VCO"

Dato pertanto atto che occorre precedere alla designazione di n. 1 componente del CdA di Acqua Novara VCO S.p.A, in sostituzione del consigliere dimissionario;

AVVISA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire  il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 24 ottobre 2017.

f.to IL SINDACO Dott. Alessandro Canelli                                        
Avviso nomina scadenza 10-10-2017
Prot. n. 66186                                Novara, 27 settembre 2017

OGGETTO:  AVVISO DELLA FONDAZIONE CASTELLO VISCONTEO SFORZESCO-COLLEGIO REVISORI DEI CONTI-RIAPERTURA TERMINI
        
IL PRESIDENTE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, al fine di dare maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto e consentire così di ampliare la rosa dei nominativi;

Dato atto che:
  • ai sensi dell'art. 26 dello Statuto della Fondazione, all'Assemblea dei Fondatori compete la nomina di n. 3 membri effettivi; i Revisori sono scelti tra coloro  in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l'esercizio del controllo legale dei conti
  • l'art. 27 dispone che:"il Collegio dei Revisori dura in carica tre esercizi"
La disciplina del trattamento economico è demandata allo Statuto della Fondazione;
    
A V V I S A
    
Tutti coloro che sono interessati alla nomina possono depositare il proprio curriculum presso l'Ufficio Archivio del Comune di Novara, Via Rosselli n. 1 (2.piano) oppure inviarlo al seguente indirizzo mail:"archivio@cert.comune.novara.it". La domanda deve essere indirizzata al Presidente della Fondazione Castello.

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, "Regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società", si precisa che la composizione del Collegio dei Revisori sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 10 ottobre 2017.

f.to IL PRESIDENTE dott.ssa Laura Bianchi                                    
Avviso nomina scadenza 11-09-2017
Prot. n. 59608                                
Novara, 30 agosto 2017

OGGETTO: Fondazione Castello Visconteo Sforzesco - Avviso avvio procedura di nomina del Collegio dei Revisori. Riapertura termini.
        
IL PRESIDENTE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Dato atto che:
  • ai sensi dell'art. 26 dello Statuto della Fondazione, all'Assemblea dei Fondatori compete la nomina di n. 3 membri effettivi; i Revisori sono scelti tra coloro  in possesso dei requisiti previsti dalla legge per l'esercizio del controllo legale dei conti
  • l'art. 27 dispone che:"il Collegio dei Revisori dura in carica tre esercizi"
La disciplina del trattamento economico è demandata allo Statuto della Fondazione;
    
AVVISA

Tutti coloro che sono interessati alla nomina possono depositare il proprio curriculum presso l'Ufficio Archivio del Comune di Novara, Via Rosselli n. 1 (2.piano) oppure inviarlo al seguente indirizzo mail:"archivio@cert.comune.novara.it". La domanda deve essere indirizzata al Presidente della Fondazione Castello.

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, "Regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società", si precisa che la composizione del Collegio dei Revisori sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 11 settembre 2017.
Avviso nomina scadenza 07-07-2017
Prot.n. 46811
Novara, 30 giugno 2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia - Sostituzione consigliere dimissionario - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Visto lo Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 7 luglio 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.Cav.Uff.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 29-06-2017
Prot.n. 43190
Novara, 19.06.2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia - Sostituzione consigliere dimissionario - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Visto lo Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 29 giugno 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.Cav.Uff.Giacomo Rossi
Avviso nomina scadenza 15-06-2017

Prot.n.    38291
Novara, 31.05.2017    
    
OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di  Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia.
    
IL  SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento sindacale Prot. n. 26576 del 22.04.2016 venivano nominati i componenti del Consiglio di  Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Preso atto della comunicazione, trasmessa dal Segretario dell'Opera Pia Negroni e acquisita al ns. prot. n. 36270 in data 23.05.2017, relativa alle dimissioni rassegnate dal sig. Francesco Grano da componente del CdA dell'Ente di cui in oggetto;

Visto lo Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina,  unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 15 giugno 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.Cav.Uff.Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 12-06-2017

Prot. n. 38296
Novara, 31.05.2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Consiglio di Amministrazione del Civico Istituto Musicale Brera - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura per le nomine in oggetto;

Dato che ai sensi dell'art. 5 dello Statuto dell'Ente, all'Amministrazione comunale compete la nomina di n. 4 componenti del CdA ; il quinto sarà eletto dai "Sostenitori", ove questi sussistono e in mancanza dalla stessa Amministrazione;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina in seno al Consiglio di Amministrazione del Civico Istituto Musicale Brera, possono far pervenire il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara,  il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il  giorno 12 giugno 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 29-05-2017

PROT. N. 34642
Novara, 18 maggio 2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Consiglio di Amministrazione del Civico Istituto Musicale Brera -

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che occorre procedere al rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Civico Istituto Musicale Brera;

Dato che ai sensi dell'art. 5 dello Statuto dell'Ente, all'Amministrazione comunale compete la nomina di n. 4 componenti del CdA ; il quinto sarà eletto dai "Sostenitori", ove questi sussistono e in mancanza dalla stessa Amministrazione;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina in seno al Consiglio di Amministrazione del Civico Istituto Musicale Brera, possono far pervenire il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 29 maggio 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 26-05-2017

PROT. N. 33616
Novara, 15 maggio 2017

OGGETTO: Fondazione Castello Visconteo Sforzesco di Novara- Avviso di avvio procedura per la designazione a Presidente e a componente del Consiglio di Amministrazione.

IL SEGRETARIO GENERALE

Atteso che occorre procedere al rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Castello;

Dato atto che:
- ai sensi degli art. 18 e 23 dello Statuto della Fondazione all'Amministrazione Comunale compete la designazione di n. 2 componenti del CdA e del Presidente;
- ai sensi del citato art. 18, costituisce requisito per la nomina "l'esperienza nella gestione di fondazioni o enti similari di comprovata qualificazione professionale ed esperienze in ambito gestionale-amministrativo-culturale"

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

A V V I S A

che occorre procedere alla designazione del Presidente e dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Castello Visconteo Sforzesco di competenza del Comune di Novara;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, "Regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nelle società", si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 26 maggio 2017.

f.to  IL SEGRETARIO GENERALE (Cav. Uff. Dr. Giacomo Rossi)

------------------------------------------------------

Prot. n. 33619
Novara, 15 maggio 2017

OGGETTO: Fondazione Castello Visconteo Sforzesco - Avviso di avvio procedura per la nomina a componente dell'Assemblea dei Fondatori.

IL SEGRETARIO GENERALE

Atteso che occorre procedere al rinnovo dei componenti dell'Assemblea dei Fondatori della Fondazione Castello Visconteo Sforzesco;

Dato atto che ai sensi dell'art. 13 dello Statuto della Fondazione, all'Amministrazione comunale compete la nomina di n. 4 componenti di cui:
a) n. 1 rappresentante del Comune di Novara, nominato dal Sindaco
b) n. 3 rappresentanti del Consiglio Comunale, di cui n. 1 espressione della minoranza"

Visto l'art 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara ai sensi del quale costituisce requisito per la nomina "il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata"

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina dei componenti dell'Assemblea dei Fondatori della Fondazione Castello Visconteo Sforzesco di competenza del Comune di Novara;

Tutti coloro che sono interessati alla nomina possono depositare presso la Segreteria Generale di questo Comune il proprio curriculum unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, "Regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nelle società", si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 26 maggio 2017.

f.to   IL SEGRETARIO GENERALE (Cav.Uff. Dr. Giacomo Rossi)
                                                                                           

Avviso nomina scadenza 15-05-2017

PROT. N. 27793
Novara, 21 aprile 2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione di componenti del Collegio Sindacale della Società C.I.M. S.p.A.

IL SINDACO

Visti:
l'art. 22 dello Statuto della Società CIM SpA;
l'art. 2 del vigente Patto Parasociale;
la nota a firma del Presidente di CIM S.p.A., acquisita al Prot. n. 25762 in data 12.04.2017

A V V I S A

che occorre procedere alla designazione di componenti del Collegio Sindacale nell'ambito della Società C.I.M. S.p.A.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 15 maggio 2017

f.to IL SINDACO Dott. Alessandro Canelli

 

Prot.n. 29051
Novara, 28.04.2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini per la presentazione delle candidature, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Visto lo Statuto dell'Asilo d'Infanzia S. Lorenzo;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 15 maggio 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott.Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 11-05-2017

PROT. N. 28383
Novara, 26 aprile 2017

OGGETTO: Società Consortile a R.L."Incubatore di Impresa del Polo di Innovazione di Novara Enne3" - Avviso di avvio procedura per la designazione dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

IL SINDACO

Visti:
lo Statuto della Società Enne3;
la nota a firma del Presidente di Enne3, acquisita al Prot. n. 27438 del 20.04.2017

A V V I S A

che occorre procedere alla designazione dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale nell'ambito della Società Consortile a R.L."Incubatore di Impresa del Polo di Innovazione di Novara Enne3";

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 11 maggio 2017.

f.to IL SINDACO Dott. Alessandro Canelli

Avviso nomina scadenza 05-05-2017

PROT. N. 28909
Novara, 27 aprile 2017

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione di ASSA S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Premesso che con provvedimento sindacale Prot. n. 49792 del 01.08.2016 venivano nominati i componenti del CdA di ASSA SpA il cui oggetto sociale, ai sensi dell'art. 4, comma 1, del relativo Statuto è "l'espletamento di tutte le attività finalizzate alla gestione dei servizi ambientali integrati";

Preso atto delle dimissioni rassegnate con nota Prot. n. 20326 del 23.3.2017 dal componente dipendente del Comune di Novara in ossequio al disposto dell'art. 11, comma 8, del D lgs. 19 agosto 2016, n. 175 "Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica";

Visti gli artt. 17 e 29 dello Statuto di ASSA SpA;

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

1) che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione di ASSA SpA.

2) tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nell'ambito dell'oggetto sociale di ASSA SpA, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

3) ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, "Regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nelle società", si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno venerdì 5 maggio 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dr. Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 26-04-2017

PROT. N. 26102
Novara, 13 aprile 2017


OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione dei componenti del CdA di "Acqua Novara VCO S.p.A."

IL SINDACO

Premesso che:
- ai sensi dell'Accordo, approvato dall'assemblea degli azionisti di Acqua Novara VCO S.p.A. in data 6 febbraio 2014, nel CdA vengono nominati 5 amministratori:"() i Comuni soci della Provincia di Novara" nomineranno tre amministratori con le seguenti modalità:
a) un componente esterno, che assumerà la funzione di amministratore delegato, designato dal Sindaco del Comune di Novara. Con una prima votazione la Conferenza dei servizi elegge tale componente esterno.
b) due componenti individuati tra i dipendenti dei Comuni soci nel rispetto della parità di genere...
I Comuni soci della Provincia del Verbano Cusio Ossola designeranno due amministratori, con le seguenti modalità:
a) un primo componente (anche esterno), che assumerà la funzione di presidente...
b) un secondo componente, individuato tra i dipendenti dei Comuni soci...";

Visto il D.Lgs. n. 175/2016 " Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica " ed in particolare i commi 3 ed 8 dell'art. 11, ad oggetto"Organi amministrativi e di controllo delle società a controllo pubblico";

Visto il verbale dell'Assemblea dei Soci in data 28 marzo 2017 che ha preso atto della succitata disposizione normativa;

Vista la convocazione dell'assemblea ordinaria prot.n. 198455 del 03.04.2017, al cui punto 2) è prevista la " presa d'atto della nomina del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 2449 cod.civ. e determinazione dei relativi compensi";

Dato pertanto atto che occorre precedere alla designazione dei componenti del CdA di Acqua Novara VCO S.p.A;

A V V I S A

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 26 aprile 2017

f.to IL SINDACO Dott. Alessandro Canelli



Prot.n. 26097
Novara, 13 aprile 2017


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto dell'Asilo d'Infanzia S. Lorenzo;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 26 aprile 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 18-04-2017

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 25088
Novara, 10.04.2017


OGGETTO: Asilo Infantile di Pernate - Consiglio di Amministrazione - Avviso di avvio procedura di nomina di n. 2 rappresentanti comunali.

IL SINDACO

Vista la nota del Presidente dell'Asilo Infantile di Pernate, acquisita al ns. prot.n. 3422 del 20.01.2017;
Visto lo Statuto dell'Asilo Infantile di Pernate;
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina di n. 2 rappresentanti comunali in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile di Pernate;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 18 aprile 2017.

f.to IL SINDACO Dott. Alessandro Canelli

Avviso nomina scadenza 28-03-2017

COMUNE DI NOVARA

PROT. N. 17496
Novara, 13 marzo 2017


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina/designazione di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale Carlo Alberto.

IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la nota M.I.U.R, prot.n. 1252 del 01.03.2017;
Visto l'art. 203 del D.Lgs. 16 aprile 1994, n. 297;
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina/designazione di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale Carlo Alberto.

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per martedì 28 marzo 2017.


f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 27-03-2017

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 17489
Novara, 13 marzo 2017


OGGETTO: Fondazione Faraggiana - Avviso di avvio procedura di nomina di n.1 Revisore dei Conti - Riapertura termine presentazione candidature.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover ulteriormente prorogare il termine per la presentazione delle candidature, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto;
Visto lo Statuto della Fondazione;
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla designazione del revisore dei conti di competenza comunale;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al 27 marzo 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 02-03-2017

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 12928
Novara, 24 febbraio 2017


OGGETTO: Fondazione Faraggiana - Avviso di avvio procedura di nomina di n.1 Revisore dei Conti - Riapertura termine presentazione candidature.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover ulteriormente prorogare il termine per la presentazione delle candidature, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Visto lo Statuto della Fondazione;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina del revisore dei conti di competenza comunale;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al 2 marzo 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 21-02-2017

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 10145
Novara, 15 febbraio 2017


OGGETTO: Fondazione Faraggiana - Avviso di avvio procedura di nomina di n.1 Revisore dei Conti - Proroga termine.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover prorogare i termini, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

Visto lo Statuto della Fondazione;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina del revisore dei conti di competenza comunale;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al 21 febbraio 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 13-02-2017

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 6592
Novara, 3 febbraio 2017


OGGETTO: Fondazione Faraggiana - Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione.

IL SEGRETARIO GENERALE

Atteso che lo Statuto della Fondazione Faraggiana prevede, all'art. 8, che:"Il Consiglio di Amministrazione è costituito da cinque membri, tra cui un componente designato dal Consiglio Comunale scelto tra i consiglieri in carica";
Visto lo Statuto del Comune di Novara che, all'art. 85, comma 3, dispone che:" I consiglieri comunali, i componenti della Giunta Comunale, i componenti degli organi degli enti locali....non possono essere destinatari di nomina in rappresentanza del Comune negli enti, aziende, istituzioni consorzi e società";
Visto il D.Lgs. n. 39/2013 che prevede ipotesi di inconferibilità/incompatibilità a carico del consigliere del Comune che conferisce l'incarico;

Tutto ciò premesso

AVVISA

che occorre procedere alla nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Faraggiana".
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 13.02.2017

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi



SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 6595
Novara, 3 febbraio 2017


OGGETTO: Fondazione Faraggiana - Avviso di avvio procedura di nomina di n.1 Revisore dei Conti.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 13 dello Statuto della Fondazione che recita: " La vigilanza contabile sull'amministrazione della Fondazione è esercitata da due revisori dei conti, di cui uno designato dal Consiglio Comunale e l'altro dal Consiglio Provinciale...";
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina del revisore dei conti di competenza comunale;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 13.02.2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav.Uff.Dott. Giacomo Rossi

Avviso nomina scadenza 23-01-2017

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n.2018
Novara, 16 gennaio 2017


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto della Fondazione Teatro Coccia che, nel Capo IV, intitolato "Consiglio di Amministrazione", all'art. 15, comma 2, dispone che: "- il Consiglio di Amministrazione "è costituito da cinque componenti, compreso il Presidente, di cui:

a) quattro componenti nominati dal Sindaco, tra cui il Presidente;
b) un componente designato dai Soci sostenitori aderenti....";

- l'art. 16 prevede inoltre che:" i componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica per la durata del mandato del Sindaco, fino all'approvazione del bilancio d'esercizio in corso al momento della cessazione del mandato stesso..."
- l'art. 18, comma 9, dispone che:"ai componenti del Consiglio di Amministrazione spetta esclusivamente il rimborso delle spese di viaggio e soggiorno fuori sede per l'attività istituzionale..."

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Teatro Coccia di Novara O.N.L.U.S.". Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, conformemente a quanto prescritto dall'art. 85, comma 4, dello Statuto del Comune di Novara, il possesso dei necessari requisiti morali e la specifica esperienza nel settore imprenditoriale o professionale o amministrativo o tecnico, in coerenza con il tipo di organismo per il quale viene effettuata la nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società". Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 23 gennaio 2017.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Cav. Uff. Dott. Giacomo Rossi

Anno 2016
Avviso nomina scadenza 21-07-2016

PROT. N. 44593 R.I. 02/2317

Novara, 11 luglio 2016

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Consiglio di Amministrazione di ASSA S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 17 dello Statuto della Società, ad oggetto "Organo amministrativo", che testualmente recita:

"La società è amministrata da un Amministratore unico o da un Consiglio di Amministrazione composto da tre o cinque membri. Fermo restando quanto previsto dalla legge circa la composizione del Consiglio, possono essere nominati amministratori della Società dipendenti degli Enti titolari del capitale o dell'Autorità affidante i servizi...";
Ricordato che l'art. 29 del succitato Statuto prevede che fintanto che il Comune di Novara è azionista unico, in deroga a quanto disposto agli articoli precedenti, si applicano le seguenti disposizioni:
Organo amministrativo: "Fino a quando il Comune di Novara sarà unico azionista lo stesso procederà direttamente alla nomina di tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione o dell'Amministratore unico, ivi compresi il Presidente ed il Vice Presidente..."
Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara; Tutto ciò premesso;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina del Consiglio di Amministrazione di ASSA S.p.A.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs.
n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".
Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 21 luglio 2016.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE dott.ssa Maria Angela Danzì



PROT. N. 44590 R.I. 02 /2316

Novara, 11 luglio 2016

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Consiglio di Amministrazione di S.U.N. S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 17 dello Statuto della Società, ad oggetto "Consiglio di Amministrazione", che testualmente recita:

"La società è amministrata da un Amministratore unico o da un Consiglio di Amministrazione composto da un numero dispari di membri, determinato dall'Assemblea fino al massimo previsto dalla legge vigente...";
Ricordato che l'art. 29 del succitato Statuto prevede che fintanto che il Comune di Novara è azionista unico, in deroga a quanto disposto agli articoli precedenti, si applicano le seguenti disposizioni:
Consiglio di Amministrazione: "Fino a quando il Comune di Novara sarà unico azionista lo stesso procederà direttamente alla nomina di tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione...."
Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina del Consiglio di Amministrazione di S.U.N. S.p.A.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".
Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 21 luglio 2016.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Maria Angela Danzì

Avviso nomina scadenza 20-04-2016

PROT. N. 21497 - RI 02/1123
Novara, 4 aprile 2016

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale della Società ASSA SpA.

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

A V V I S A

che occorre procedere al rinnovo del Collegio Sindacale della Società ASSA SpA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L.n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione/Collegio Sindacale sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 20 aprile 2016.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



PROT. N. 21498 - RI 02/1124
Novara, 4 aprile 2016

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale della Società SUN SpA.

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

A V V I S A

che occorre procedere al rinnovo del Collegio Sindacale della Società SUN SpA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L.n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione/Collegio Sindacale sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 20 aprile 2016.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



PROT. N. 21500 - RI 02/1125
Novara, 4 aprile 2016

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale di "Acqua Novara VCO S.p.A".

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

A V V I S A

che occorre procedere al rinnovo del Collegio Sindacale della Società "Acqua Novara VCO S.p.A";

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L.n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione/Collegio Sindacale sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 20 aprile 2016.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



PROT. N. 21495 - RI 02/1122
Novara, 4 aprile 2016

OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la nomina di componenti del Consiglio di Amministrazione della Società C.I.M. S.p.A.

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara
Visto lo Statuto della Società in oggetto

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina/designazione dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società di cui in oggetto.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della designazione, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L.n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 20 aprile 2016.

f.to IL SINDACO dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 14-04-2016

Prot.n. 18163 Novara, 18 marzo 2016
R.I.02/933


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia.

IL SINDACO

Visto lo Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia che prevede, all'art. 5, che l'Istituto sia retto da un Consiglio di Amministrazione composto da un Presidente e da quattro Direttori, nominati dal Comune di Novara e da due componenti di competenza, ora, della Provincia;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 14 aprile 2016.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



Prot.n. 18161 Novara, 18 marzo 2016
RI 02/932


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Nobile Collegio Caccia.

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Nobile Collegio Caccia che prevede, all'art. 6, che il Consiglio di Amministrazione sia composto da un Presidente e da 4 membri;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;


AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Nobile Collegio Caccia.

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Si rammenta che, ai sensi dell'art. 9 dello Statuto del Nobile Collegio Caccia, occorre che i candidati abbiano:

"a) compiuta l'età di anni 30,
b) stabile residenza in Novara,
c) conseguito il supremo grado accademico in una delle facoltà universitarie."

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 14 aprile 2016.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Anno 2015
Avviso nomina scadenza 10-11-2015

PROT. N. 65909 R.I.02/3862
Novara, 15 ottobre 2015


OGGETTO: Commissioni Censuarie locali - Individuazione componenti.

IL SINDACO

Vista la nota di ANCI Piemonte, prot.n. 76 del 15.09.2015;

Vista la lettera di ANCI Nazionale riguardante la "Designazione da parte dell'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani dei componenti delle sezioni delle Commissioni censuarie locali ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 198/2014";

Vista la necessità, esplicitata nella suindicata nota, di individuare, da parte del Comune di Novara, un nominativo per ciascuna delle 3 sezioni competenti, rispettivamente, in materia di: catasto terreni, catasto dei fabbricati, revisione del sistema estimativo del catasto dei fabbricati.

Dato atto che i candidati andranno selezionati, così come indicato dal decreto 27 maggio 2015 del MEF, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 4 giugno, "fra i dipendenti di ruolo dei Comuni che ricadono nell'ambito territoriale della commissione, purché in possesso di una delle seguenti lauree: ingegneria, architettura, statistica, economia, agronomia o equivalenti; oppure di uno dei seguenti diplomi: geometra, perito edile, agrotecnico o equivalenti; ovvero fra soggetti che svolgono o hanno svolto attività di coordinamento o di supporto tecnico degli uffici comunali competenti in materia urbanistica, edilizia o tributaria".

A V V I S A

tutti coloro che sono interessati alla designazione possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, completo delle seguenti indicazioni:

Requisiti e cause di incompatibilità.
Ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. n. 198/2014, i componenti delle Commissioni censuarie devono possedere i seguenti requisiti:
- essere cittadini italiani;
- avere l'esercizio dei diritti civili e politici;
- non aver riportato condanne per delitti non colposi o per contravvenzioni punite con pena detentiva o per reati tributari e non essere stati sottoposti a misure di prevenzione o di sicurezza;
- non aver superato al momento della nomina 70 anni di età.
Inoltre, ai sensi dell'art. 11 del D.Lgs.n. 198/2014:" Non possono essere componenti delle Commissioni censuarie, finchè permangono in attività di servizio o nell'esercizio delle rispettive funzioni o attività professionali:
- i membri del Parlamento nazionale e del Parlamento europeo;
- i consiglieri regionali, provinciali, comunali e circoscrizionali e i componenti del Governo e delle Giunte regionali e comunali;
- coloro che ricoprono incarichi direttivi o esecutivi nei partiti o movimenti politici;
- i prefetti;
- gli appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza;
- gli appartenenti alle Forze armate ed i funzionari civili dei Corpi di polizia;
- coloro che esercitano abitualmente l'assistenza o la rappresentanza di contribuenti nei rapporti con l'Amministrazione finanziaria o con i Comuni nell'ambito di controversie di natura tributaria o tecnico estimativa.
Il componente di una commissione censuaria non può far parte di altre commissioni censuarie.
Non possono essere contemporaneamente componenti della stessa sezione i coniugi, i parenti e gli affini entro il secondo grado..."
Si ricorda altresì che ai componenti delle commissioni non spetta nessun compenso, gettone, emolumento o indennità comunque definiti, fatti salvi eventuali rimborsi per le spese di viaggio e di soggiorno (art. 20 D.Lgs. n. 198/2014).

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 10 novembre 2015.

Copia del presente avviso sarà inviato alla casella di posta elettronica attivata per il personale dipendente.

IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè
 

Avviso nomina scadenza 30-07-2015

Prot.n. 48148 R.I.02/2721

Novara, 23 luglio 2015

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia - Proroga termine.

IL SINDACO

Viste le dimissioni di un componente del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni, acquisite in data 22.06.2015, al ns. prot.n. 40463;
Visto lo Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Ritenuto di dover ulteriormente prorogare il termine, al fine di consentire maggiore pubblicità e diffusione alla procedura per la nomina di cui in oggetto, garantendo altresì la presenza di entrambi i sessi negli Enti, Aziende ed Istituzioni dipendenti dal Comune di Novara, così come indicato dall'art. 6 del D.Lgs. n. 267/2000;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 30 luglio 2015.

IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 22-07-2015

Prot.n. 45391 R.I.02/2592
Novara, 10 luglio 2015


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia - Riapertura termini.

IL SINDACO

Viste le dimissioni di un componente del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni, acquisite in data 22.06.2015al ns. prot.n. 40463;

Visto lo Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Ritenuto di procedere alla riapertura dei termini, al fine di consentire maggiore pubblicità e diffusione alla procedura per la nomina di cui in oggetto, garantendo altresì la presenza di entrambi i sessi negli Enti, Aziende ed Istituzioni dipendenti dal Comune di Novara, così come indicato dall'art. 6 del D.Lgs. n. 267/2000;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 22 luglio 2015.

Avviso nomina scadenza 15-07-2015

SEGRETERIA GENERALE
Prot. n. 41927 R.I. 02/2379
Novara, 25 giugno 2015


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.

IL SINDACO

Viste le dimissioni presentate dalla Sig.ra Cecilia Sacco da componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca, acquisite al ns. prot.n. 38294 in data 12.06.2015;

Ricordato che l'art. 16 dello Statuto dell'Ente di cui in oggetto, approvato con R.D. 1° agosto 1904, n.327, modificato con R.D. 24 settembre 1940, prevede che i componenti del Consiglio di Amministrazione siano individuati, giusto il testamento del benemerito Fondatore, tra gli abitanti o proprietari del borgo, che siano benefattori dell'Asilo quali azionisti perpetui o quali azionisti per un determinato numero di anni;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca;

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013 e della L.n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 15 luglio 2015.

Avviso nomina scadenza 30-06-2015

SEGRETERIA GENERALE
Prot.n. 41013 R.I.02/2356
Novara, 24 giugno 2015


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia.

IL SINDACO

Viste le dimissioni del Sig. Pezzimenti Domenico da componente del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni, acquisita in data 22.06.2015al ns. prot.n. 40463;

Visto lo Statuto dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni per gli Asili d'Infanzia;

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 30 giugno 2015.

IL SINDACO f.to Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 05-06-2015

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 33554 R.I.02/1923

Novara, 25 maggio 2015

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano".

IL SINDACO

Viste le dimissioni presentate dalla Sig.ra Nicoletta Pavesi, con nota acquisita al ns. prot.n. 31539 del 18.05.2015, da componente del Consiglio di amministrazione dell'Istituto De Pagave;

Considerato che la minoranza consiliare deve provvedere alla designazione di un rappresentante;

Visto lo Statuto dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave" che all'art. 6 dispone:

"L'istituzione è retta da un Consiglio di Amministrazione composto da 7 membri, compreso il Presidente, che è nominato dal Consiglio stesso fra i propri componenti.

I componenti del Consiglio di Amministrazione sono nominati dal Sindaco del Comune di Novara. Devono possedere i requisiti per la nomina a Consigliere Comunale e possibilmente competenza nei campi sociale, sanitario, amministrativo; in particolare uno di essi è scelto nell'ambito di una terna di nominativi presentata dalle Organizzazioni Sindacali dei Pensionati, almeno uno di essi rappresenta la minoranza del Consiglio Comunale di Novara.

Il Consiglio dura in carica cinque anni. I membri possono essere riconfermati.

Per lo svolgimento delle funzioni di componente il Consiglio di Amministrazione non è prevista retribuzione..."

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla sostituzione del componente dimissionario del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano" e all'indicazione, da parte della minoranza, di un componente.

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 5 giugno 2015.

IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè
 

Avviso nomina scadenza 04-05-2015

SEGRETERIA GENERALE
Prot.n. 25323 R.I.02/1472
Novara, 20 aprile 2015


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave - La Cittadella dell'Anziano" - Riapertura termini.

IL SINDACO

Ritenuto di dover riaprire i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura per le nomine in oggetto;

Visto lo Statuto dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave" che all'art. 6 dispone:

"L'istituzione è retta da un Consiglio di Amministrazione composto da 7 membri, compreso il Presidente, che è nominato dal Consiglio stesso fra i propri componenti.
I componenti del Consiglio di Amministrazione sono nominati dal Sindaco del Comune di Novara. Devono possedere i requisiti per la nomina a Consigliere Comunale e possibilmente competenza nei campi sociale, sanitario, amministrativo; in particolare uno di essi è scelto nell'ambito di una terna di nominativi presentata dalle Organizzazioni Sindacali dei Pensionati, almeno uno di essi rappresenta la minoranza del Consiglio Comunale di Novara.
Il Consiglio dura in carica cinque anni. I membri possono essere riconfermati.
Per lo svolgimento delle funzioni di componente il Consiglio di Amministrazione non è prevista retribuzione..."

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano".

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 4 maggio 2015.

F.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 20-03-2015

SEGRETERIA GENERALE
Prot.n. 14587 R.I.02/801
Novara, 6 marzo 2015


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave - La Cittadella dell'Anziano" - Riapertura termini.

IL SINDACO

Ritenuto di dover riaprire i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura per le nomine in oggetto;

Visto lo Statuto dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave" che all'art. 6 dispone:

"L'istituzione è retta da un Consiglio di Amministrazione composto da 7 membri, compreso il Presidente, che è nominato dal Consiglio stesso fra i propri componenti.
I componenti del Consiglio di Amministrazione sono nominati dal Sindaco del Comune di Novara. Devono possedere i requisiti per la nomina a Consigliere Comunale e possibilmente competenza nei campi sociale, sanitario, amministrativo; in particolare uno di essi è scelto nell'ambito di una terna di nominativi presentata dalle Organizzazioni Sindacali dei Pensionati, almeno uno di essi rappresenta la minoranza del Consiglio Comunale di Novara.
Il Consiglio dura in carica cinque anni. I membri possono essere riconfermati.
Per lo svolgimento delle funzioni di componente il Consiglio di Amministrazione non è prevista retribuzione..."

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave- La Cittadella dell'Anziano".

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 20 marzo 2015.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 02-03-2015

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 9623 - R.I.02/504
Novara, 16 febbraio 2015


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano"

IL SINDACO

Visto lo Statuto dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave" che all'art. 6 dispone:
"L'istituzione è retta da un Consiglio di Amministrazione composto da 7 membri, compreso il Presidente, che è nominato dal Consiglio stesso fra i propri componenti.
I componenti del Consiglio di Amministrazione sono nominati dal Sindaco del Comune di Novara. Devono possedere i requisiti per la nomina a Consigliere Comunale e possibilmente competenza nei campi sociale, sanitario, amministrativo; in particolare uno di essi è scelto nell'ambito di una terna di nominativi presentata dalle Organizzazioni Sindacali dei Pensionati, almeno uno di essi rappresenta la minoranza del Consiglio Comunale di Novara.
Il Consiglio dura in carica cinque anni. I membri possono essere riconfermati.
Per lo svolgimento delle funzioni di componente il Consiglio di Amministrazione non è prevista retribuzione..."

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave-La Cittadella dell'Anziano".

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 2 marzo 2015.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Anno 2014
Avviso nomina scadenza 30-09-2014

Prot.n. 56766 - R.I.02/4088
Novara, 8 settembre 2014


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave"

IL SINDACO

Vista la nota relativa alle dimissioni di un componente del Consiglio di Amministrazione dell'Ente di cui in oggetto, acquisita al ns. prot.n. 50236 del 01.08.2014;

Visto l'art. 6 dello Statuto dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave" ai sensi del quale, in particolare:

- l'istituzione è retta da un Consiglio di Amministrazione composto da 7 membri;
- i componenti del Consiglio di Amministrazione sono nominati dal Sindaco del Comune di Novara. Devono possedere i requisiti per la nomina a Consigliere Comunale e possibilmente competenza nei campi sociale, sanitario, amministrativo;
- per lo svolgimento delle funzioni di componente il Consiglio di Amministrazione non è prevista retribuzione;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto "Gaudenzio De Pagave" in sostituzione del consigliere dimissionario.

Tutti coloro che sono interessati possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013 (specifica per IPAB), secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 30 settembre 2014.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 31-07-2014

PROT. N. 45456 - R.I. 02/3232
Novara, 11 luglio 2014


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S. Lorenzo - Ulteriore proroga termine.

IL SINDACO

Visti i precedenti avvisi, prot. nn.32276 del 15.05.2014, 37073 del 6 giugno 2014 e 42374 del 30.6.2014;

Ritenuto di dover ulteriormente prorogare i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura per la nomina in oggetto;

Visto lo Statuto dell'Asilo d'Infanzia S. Lorenzo;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso

AVVISA

che occorre procedere alla nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo S. Lorenzo.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013 e della L.n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 31 luglio 2014

F.TO IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè
 

Avviso nomina scadenza 27-06-2014

PROT. N. 37073 - R.I. 02/2702
Novara, 6 giugno 2014


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo S. Infantile S. Lorenzo - Proroga termine.

IL SINDACO

Visto il precedente avviso, prot. n.32276 del 15.05.2014;

Ritenuto di dover prorogare i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura per la nomina in oggetto;

Visto lo Statuto dell'Asilo d'Infanzia S. Lorenzo;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Tutto ciò premesso

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo S. Lorenzo.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013 e della L.n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 27 giugno 2014.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

 

Avviso nomina scadenza 06-06-2014

Prot.n. 32276 - RI 02/2452
Novara, 15 maggio 2014

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.

IL SINDACO

Vista la nota relativa alle dimissioni di un componente del Consiglio di Amministrazione dell'Ente di cui in oggetto, acquisita al ns. prot.n. 17508 del 13.03.2014;
Visto lo Statuto dell'Asilo d'Infanzia S. Lorenzo;
Visto lo Statuto del Comune di Novara;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.Lgs.n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 6 giugno 2014.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè
 

Avviso nomina scadenza 23-05-2014

PROT. N. 29607 - RI 02/2362
Novara, 6 maggio 2014


OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione di componenti del Collegio Sindacale della Società C.I.M. S.p.A.

IL SINDACO

Visti:
- l'art. 22 dello Statuto della Società CIM SpA;
- l'art. 2 del vigente Patto Parasociale;
- la nota a firma del Presidente del CIM acquisita al Prot. n. 26408 del 16.04.2014

A V V I S A

Che occorre procedere alla designazione di componenti del Collegio Sindacale nell'ambito della Società C.I.M. S.p.A.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno venerdì 23 Maggio 2014.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



PROT. N. 31340 - RI 02/2419
Novara, 12 maggio 2014


OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione del Collegio Sindacale della Società Consortile a R.L."Incubatore di Impresa del Polo di Innovazione di Novara Enne3".

IL SINDACO

Visti:
- l'art. 19 dello Statuto della Società Enne3;
- la nota a firma del Presidente di Enne3; acquisita al Prot. n. 28336 del 29.04.2014

A V V I S A

Che occorre procedere alla designazione di componenti del Collegio Sindacale nell'ambito della Società Consortile a R.L."Incubatore di Impresa del Polo di Innovazione di Novara Enne3".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2013 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno venerdì 23 Maggio 2014.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè
 

Avviso nomina scadenza 28-04-2014

PROT. N. 27164 - RI 02/2154
Novara, 18 aprile 2014


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina degli organi dei seguenti Enti:
- S.U.N. S.p.A.
- ASSA S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;
Visto lo Statuto delle Società di cui in oggetto;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina degli organi dei seguenti Enti:
- S.U.N. S.p.A.
- ASSA S.p.A.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 28 aprile 2014.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Maria Angela Danzì

Avviso nomina scadenza 24-04-2014

PROT. N. 23379 - RI 02/1909
Novara, 04 aprile 2014


OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione di un componente esterno del CdA di "Acqua Novara VCO S.p.A."

IL SINDACO

Premesso che:
- è stato stipulato l'atto di fusione per incorporazione di Acque Nord in Acqua Novara VCO S.p.A;
- ai sensi del vigente Accordo di Programma "(...) dopo la fusione saranno nominati 5 amministratori dai Comuni aderenti al presente Accordo, nell'ambito di due conferenze dei servizi una per i comuni della Provincia di Novara ed una per i comuni del VCO..... In tali conferenze dei servizi i comuni novaresi eleggeranno 3 amministratori mentre i Comuni del VCO eleggeranno 2 amministratori. Modalità di nomina e struttura delle deleghe saranno approvate dall'Assemblea di Acqua Novara VCO su proposta del consiglio di amministrazione prima di procedere alla fusione";
- l'art. 5, comma 4, del D.L. n. 95/2012 prevede che "(...) i consigli di amministrazione delle altre società a totale partecipazione pubblica, diretta ed indiretta, devono essere composti da tre o cinque membri, tenendo conto della rilevanza e della complessità delle attività svolte. (...) Nel caso di consigli di amministrazione composti da cinque membri, la composizione dovrà assicurare la presenza di almeno tre membri dell'amministrazione titolare della partecipazione (....);

Atteso che, secondo le vigenti regole di governance, con riferimento alle "Modalità di nomina":
"I Comuni soci della Provincia di Novara, in sede di conferenza di servizi ... ... nomineranno tre amministratori con le seguenti modalità :
a) Un componente esterno, che assumerà la funzione di amministratore delegato, designato dal Sindaco del Comune di Novara... ... ... ...
b) Due componenti individuati tra i dipendenti dei Comuni soci nel rispetto della parità di genere... ... ...."

A V V I S A

che occorre procedere alla designazione di un componente esterno - che assumerà la funzione di amministratore delegato - del CdA di Acqua Novara VCO SpA.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura ed alla dichiarazione da rendersi ai sensi del D.lgs. n. 39/2913 e della L. n. 147/2013, secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 24 aprile 2014.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 14-02-2014

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 8803 R.I. 02/488
Novara, 07/02/2014

OGGETTO:Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca. Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Ritenuto di dover riaprire i termini onde consentire una maggiore pubblicità alla procedura per le nomine in oggetto;

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Ricordato che l'art. 16 dello Statuto dell'Ente di cui in oggetto, approvato con R.D. 1° agosto 1904, n.327, modificato con R.D. 24 settembre 1940, prevede che i componenti del Consiglio di Amministrazione siano individuati, giusto il testamento del benemerito Fondatore, tra gli abitanti o proprietari del borgo, che siano benefattori dell'Asilo quali azionisti perpetui o quali azionisti per un determinato numero di anni;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.

Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 14 febbraio 2014.

F.to IL SEGRETARIO GENERALE Dr. ssa Maria Angela Danzì
 

Avviso nomina scadenza 30-01-2014

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 1999 R.I. 02/83
Novara, 13/01/2014


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Ricordato che l'art. 16 dello Statuto dell'Ente di cui in oggetto, approvato con R.D. 1° agosto 1904, n.327, modificato con R.D. 24 settembre 1940, prevede che i componenti del Consiglio di Amministrazione siano individuati, giusto il testamento del benemerito Fondatore, tra gli abitanti o proprietari del borgo, che siano benefattori dell'Asilo quali azionisti perpetui o quali azionisti per un determinato numero di anni;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.

Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società". Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 30 gennaio 2014.

F.to IL SEGRETARIO GENERALE Dr. ssa Maria Angela Danzì

Anno 2013
Avviso nomina scadenza 16-12-2013

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 74318 R.I. 02/4014
Novara, 02/12/2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fabbrica Lapidea.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto il Regolamento dell'Ente, approvato con R.D. 10 settembre 1851 che all'art. 1 dispone: "l'Amministrazione della Fabbrica Lapidea di San Gaudenzio è affidata ad una Direzione di 5 Curatori eletti fra i Cittadini di Novara i quali abbiano compiuto l'età di 25 anni"

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fabbrica Lapidea.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013. Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 16 dicembre 2013.

F.to IL SEGRETARIO GENERALE Dr. ssa Maria Angela Danzì

Avviso nomina scadenza 05-12-2013

SEGRETERIA GENERALE

Prot. n. 73603 R.I. 02/3965
Novara, 28 novembre 2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar Riapertura termini.

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto la Statuto della Fondazione di cui in oggetto;
Vista l'esigenza di garantire maggiore pubblicità alla procedura di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.
Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".
Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per giovedì 5 dicembre 2013.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 12-11-2013

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 67768 R.I. 02/3662
Novara, 5 novembre 2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar - Riapertura termini.

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto la Statuto della Fondazione di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.
Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per martedì 12 novembre 2013.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 31-10-2013

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 62465 R.I. 02/3445
Novara, 14 ottobre 2013


OGGETTO: Commissione Censuaria Provinciale di Novara - Indicazione nominativi tecnici ed esperti in economia ed estimo rurale/urbano - Riapertura termini.

IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la nota della Provincia relativa all'oggetto, prot.n.131153 in data 26.09.2013, con la quale si rammenta che a tuttoggi non sono pervenute candidature sufficienti per poter completare l'istruttoria della pratica in questione

AVVISA

tutti coloro che sono interessati alla designazione da parte del Consiglio Provinciale, possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, completo delle seguenti indicazioni:

- dati anagrafici
- attuale residenza
- recapito telefonico
- autodichiarazione di possesso dei requisiti di cui all'art. 21 del DPR n. 650/72 e di non sussistenza di incompatibilità previste dal successivo art. 22 del medesimo decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 31 ottobre 2013.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott. ssa Maria Angela Danzì

f.to V° IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 64713 R.I. 02/3520
Novara, 22 ottobre 2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar - Proroga termine.

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto lo Statuto della Fondazione di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.
Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 31 ottobre 2013.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 21-10-2013

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 58069 R.I. 02/3222
Novara, 24 settembre 2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar - Proroga termine.

IL SINDACO

Ritenuto di dover prorogare i termini, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto
Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto lo Statuto della Fondazione di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.
Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 21 ottobre 2013.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 23-09-2013

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 55764 R.I. 02/2981
Novara, 13 settembre 2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar - Proroga termine.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto lo Statuto della Fondazione di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.
Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 23 settembre 2013.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dr. ssa Maria Angela Danzì

Avviso nomina scadenza 15-09-2013

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 48893 R.I. 02/2625
Novara, 01.08.2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar - Proroga termine.

IL SINDACO

Ritenuto di dover prorogare i termini, onde consentire una maggior pubblicità alla procedura di cui in oggetto

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto la Statuto della Fondazione di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.

Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 15 settembre 2013

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 31-07-2013

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 40698 - RI 02/2103
Novara, 26 giugno 2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto la Statuto della Fondazione di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Omar.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013. Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 31 luglio 2013.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dr. ssa Maria Angela Danzì

V° IL SINDACO



SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 42276  RI 02/2191
Novara, 3 luglio 2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Comunità per Minori Santa Lucia.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto lo Statuto della Comunità di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Comunità per Minori Santa Lucia.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente alla modulistica relativa allo schema di candidatura ed alla dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013. Quanto sopra secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi di quanto disposto dall'art. 6 del vigente Statuto del Comune di Novara sarà perseguito l'equilibrio di genere nella procedura di nomina di cui in oggetto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 31 luglio 2013.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dr. ssa Maria Angela Danzì

V° IL SINDACO

Avviso nomina scadenza 30-04-2013

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 25491- RI 02/1253
Novara, 08/04/2013


OGGETTO: Proroga termini avviso di avvio procedura di nomina:
- di un componente del CdA di "Acqua Novara VCO S.p.A."
- del Collegio Sindacale di "Acqua Novara VCO S.p.A.".

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara

Visto lo Statuto della Società in oggetto

AVVISA

che occorre procedere alla nomina di un componente del CdA e del Collegio Sindacale della Società sopra citata.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura e secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 30/04/2013

f.to IL SINDACO dott. Andrea Ballarè
 

Avviso nomina scadenza 29-04-2013

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 26049 - RI 02/1296
Novara, 23/04/2013


OGGETTO: AProroga termine avviso di avvio procedura di nomina dei Collegi Sindacali di:
ASSA SpA
SUN SpA

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere al rinnovo dei Collegi Sindacali delle Società ASSA SpA e SUN SpA.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura e secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 29/04/2013.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 23-04-2013

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 23282
Novara, 11.04.2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale di "Acqua Novara VCO S.p.A".

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

A V V I S A

che occorre procedere al rinnovo del Collegio Sindacale della Società "Acqua Novara VCO S.p.A";
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura e secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".
Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 23/04/2013.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 22099 - RI 02/1023
Novara, 08/04/2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale della Società SUN SpA

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere al rinnovo del Collegio Sindacale della Società SUN SpA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura e secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 23/04/2013

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 22102 - RI 02/1024
Novara, 08/04/2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Collegio Sindacale della Società ASSA SpA

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere al rinnovo del Collegio Sindacale della Società ASSA SpA

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura e secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella sezione "Avvisi nomine in enti e società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 23/04/2013.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 19-04-2013

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 22093 - RI 02/1022
Novara, 08/04/2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di un componente del CdA di "Acqua Novara VCO S.p.A."

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto l'art. 23 dello Statuto della Società di cui in oggetto e l'art. 5 dell'Accordo di Programma stipulato in data 22.12.2006;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina di un componente del CdA della Società sopra citata.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura e secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 19/04/2013.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 22093 - RI 02/1022
Novara, 08/04/2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di un componente del CdA di "Acqua Novara VCO S.p.A."

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto l'art. 23 dello Statuto della Società di cui in oggetto e l'art. 5 dell'Accordo di Programma stipulato in data 22.12.2006;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina di un componente del CdA della Società sopra citata.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura e secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara, nella Sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 30 novembre 2012, n.251, pubblicato sulla G.U. n.23 del 28 gennaio 2013, recante il regolamento per i termini e le modalità di attuazione della disciplina concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e controllo nella società, si precisa che la composizione del Consiglio di Amministrazione sarà soggetta a quanto previsto all'art.2 del suddetto decreto.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 19/04/2013.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 15-02-2013

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 2146 RI02/77
Novara, 11.01.2013


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S.Lorenzo.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile S. Lorenzo. Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina, possono far pervenire il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura e secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara (www.comune.novara.it), nella Sezione Avvisi Nomine in Enti e Società. Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 15 febbraio 2013.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Maria Angela Danzì



SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 4208 R.I.02/151
Novara, 18 gennaio 2013


Oggetto: Fondazione Castello Visconteo Sforzesco - Avviso di avvio di procedura per la nomina a componente dell'Assemblea dei Fondatori.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara;
Visto l'art. 13 dello Statuto della Fondazione in oggetto, che recita:"L'Assemblea dei Fondatori è composta da:

- n. 1 rappresentante del Comune di Novara, nominato dal Sindaco;
- n. 3 rappresentanti del Consiglio Comunale, di cui n. 1 espressione della minoranza
- n. 1 rappresentante per ogni socio fondatore;
- n. 1 membro nominato dall'Assemblea dei Sostenitori.

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti dell'Assemblea dei Fondatori della Fondazione Castello Visconteo Sforzesco;

Tutti coloro che sono interessati alla nomina possono depositare presso la Segreteria Generale di questo Comune il proprio curriculum dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina, unitamente allo schema di candidatura e secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Novara (www.comune.novara.it), nella sezione "Avvisi Nomine in Enti e Società".

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 15 febbraio 2013

Anno 2012
Avviso nomina scadenza 22-06-2012

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 38331
Novara, 11.06.2012


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia  Proroga termine.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara
Visto l'art. 13, comma 2, dello Statuto della Fondazione che recita:  Il Consiglio di Amministrazione è composto da sette componenti, di cui:

a) il Presidente, componente di diritto;
b) due componenti nominati dal Sindaco;
c) tre componenti nominati dal Consiglio Comunale;
d) un componente designato dai soci sostenitori.

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare la specifica esperienza pluriennale nei settori in cui opera la Fondazione e/o in materia di fondazioni. Si precisa che, ex art.16 dello Statuto della Fondazione, ai componenti del Consiglio di Amministrazione spetta esclusivamente il rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno fuori sede per l'attività istituzionale. Si rammenta inoltre che, ai sensi dell'art. 17 dello Statuto, non possono far parte del Consiglio di Amministrazione i Consiglieri Comunali, gli Assessori, con esclusione dell'Assessore delegato dal Sindaco alla Presidenza della Fondazione, i Dirigenti e i dipendenti del Comune di Novara. Il termine per il deposito dei curricula è prorogato fino al giorno 22 giugno 2012.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Maria Angela Danzì
 

Avviso nomina scadenza 08-06-2012

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 31427
Novara, 14.05.2012


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara
Visto l'art. 13, comma 2, dello Statuto della Fondazione che recita: "Il Consiglio di Amministrazione è composto da sette componenti, di cui:

- il Presidente, componente di diritto;
- due componenti nominati dal Sindaco;
- tre componenti nominati dal Consiglio Comunale;
- un componente designato dai soci sostenitori."

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Teatro Coccia".
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare la specifica esperienza pluriennale nei settori in cui opera la Fondazione e/o in materia di fondazioni.
Si precisa che, ex art.16 dello Statuto della Fondazione, ai componenti del Consiglio di Amministrazione spetta esclusivamente il rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno fuori sede per l'attività istituzionale.
Si rammenta inoltre che, ai sensi dell'art. 17 dello Statuto, non possono far parte del Consiglio di Amministrazione i Consiglieri Comunali, gli Assessori, con esclusione dell'Assessore delegato dal Sindaco alla Presidenza della Fondazione, i Dirigenti e i dipendenti del Comune di Novara.
Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 08.06.2012.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Maria Angela Danzì

Avviso nomina scadenza 01-05-2012

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 27583 - RI 02/1955
Novara, 24 aprile 2012


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di un componente del Collegio Sindacale della Società "Pharma-Novara S.p.A.".

IL SINDACO

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società in oggetto;

AVVISA

che occorre procedere al rinnovo del Collegio Sindacale della Società sopra citata. Tutti coloro che sono interessati alla nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato fino al giorno 1° maggio 2012.

f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 14-03-2012

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 14172 - RI 02/848
Novara, 29 febbraio 2012


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto dell'Asilo Infantile Ricca;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile Ricca.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 14 marzo 2012.

IL SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Maria Angela Danzì



SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 14174 - RI 02/849
Novara, 29 febbraio 2012


OGGETTO: Fondazione Faraggiana - Avviso di avvio procedura di nomina di n.1 Revisore dei Conti.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto lo Statuto del Comune di Novara;

Visto l'art. 13 dello Statuto della Fondazione che recita: "La vigilanza contabile sull'amministrazione della Fondazione è esercitata da due revisori dei conti, di cui uno designato dal Consiglio Comunale e l'altro dal Consiglio Provinciale...";

AVVISA

che occorre procedere alla nomina del revisore dei conti di competenza comunale;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 14 marzo 2012.

IL SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Maria Angela Danzì

Avviso nomina scadenza 31-01-2012

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 88022
Novara, 23.12.2011


OGGETTO: Fondazione Novara Sviluppo - Avviso di avvio procedura di nomina/designazione di n. 1 componente della Commissione di indirizzo e vigilanza. Riapertura termini

IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la nota inviata dal Presidente della Fondazione Novara Sviluppo con la quale si intende ripristinare, d'accordo con il Consiglio di Amministrazione, la Commissione di indirizzo e vigilanza dell'Ente;

Visto l'art. 6 dello Statuto della Fondazione in oggetto;

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Considerata l'esiguità del numero di curricula presentati in esito all'Avviso Prot. n. 80525 del 23.11.2011 e ritenuto pertanto di procedere alla riapertura dei termini al fine di garantire la massima partecipazione;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina/designazione di n. 1 componente, in rappresentanza del Comune di Novara, della Commissione di indirizzo e vigilanza della Fondazione Novara Sviluppo

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato al 31 gennaio 2012.

IL SEGRETARIO GENERALE f.to Dr. Sergio Albenga



SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 88019
Novara, 23.12.2011


OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la nomina del Consiglio di Amministrazione del Nobile Collegio Caccia. Riapertura termini

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società in oggetto

Considerata l'esiguità del numero di curricula presentati in esito all'Avviso Prot. n. 80522 del 23.11.2011 e ritenuto pertanto di procedere alla riapertura dei termini al fine di garantire la massima partecipazione;

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Nobile Collegio Caccia.
Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare presso la Segreteria Generale di questo Comune il proprio curriculum.
Si rammenta che, ai sensi dell'art. 9 dello Statuto del Nobile Collegio Caccia, occorre che i candidati abbiano:

- compiuta l'età di anni 30,
- stabile residenza in Novara,
- conseguito il supremo grado accademico in una delle facoltà universitarie.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 31 gennaio 2012.

IL SEGRETARIO GENERALE f.to Dr. Sergio Albenga



SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 88088
Novara, 23.12.2011


OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la nomina del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società in oggetto

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti di competenza comunale del Consiglio di Amministrazione dell'Opera Pia Negroni;

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare presso la Segreteria Generale di questo Comune il proprio curriculum.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 31 gennaio 2012.

IL SEGRETARIO GENERALE f.to Dr. Sergio Albenga
 

Anno 2011
Avviso nomina scadenza 21-12-2011

SEGRETERIA GENERALE

Prot.n. 80522
Novara, 23 novembre 2011


OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la nomina del Consiglio di Amministrazione del Nobile Collegio Caccia.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;
Visto lo Statuto della Società in oggetto

AVVISA

che occorre procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Nobile Collegio Caccia.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare presso la Segreteria Generale di questo Comune il proprio curriculum.

Si rammenta che, ai sensi dell'art. 9 dello Statuto del Nobile Collegio Caccia, occorre che i candidati abbiano:

- compiuta l'età di anni 30,
- stabile residenza in Novara,
- conseguito il supremo grado accademico in una delle facoltà universitarie.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 21 dicembre 2011.

IL SEGRETARIO GENERALE Dr. Sergio Albenga



SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 80525
Novara, 23 novembre 2011


OGGETTO: Fondazione Novara Sviluppo - Avviso di avvio procedura di nomina/designazione di n. 1 componente della Commissione di indirizzo e vigilanza.

IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la nota inviata dal Presidente della Fondazione Novara Sviluppo con la quale si intende ripristinare, d'accordo con il Consiglio di Amministrazione, la Commissione di indirizzo e vigilanza dell'Ente;
Visto l'art. 6 dello Statuto della Fondazione in oggetto;
Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina/designazione di n. 1 componente, in rappresentanza del Comune di Novara, della Commissione di indirizzo e vigilanza della Fondazione Novara Sviluppo.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 21 dicembre 2011.

IL SEGRETARIO GENERALE Dr. Sergio Albenga

Avviso nomina scadenza 27-10-2011

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 70620
Novara, 12 ottobre 2011


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina/designazione di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale Carlo Alberto.

SEGRETERIA GENERALE

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina/designazione di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale Carlo Alberto.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato in giorni 15 dalla data del presente avviso.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE dr. Sergio Albenga

Avviso nomina scadenza 12-10-2011

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N.68194
Novara, 3 ottobre 2011
R.I. 02/5208


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina di un rappresentante comunale nella Società "Albezzano S.r.l".

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina del rappresentante del Comune di Novara in seno alla Società "Albezzano S.r.l.".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 12 ottobre 2011.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott. Sergio Albenga

V°f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè
 

Avviso nomina scadenza 01-08-2011

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 50989
Novara, 13/07/2011


OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Consiglio di Amministrazione della Società ASSA S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina del Consiglio di Amministrazione della Società ASSA S.p.A..

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 1 agosto 2011.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott. Sergio Albenga

V° f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 50990
Novara, 13/07/2011

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di nomina del Consiglio di Amministrazione della Società S.U.N. S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società di cui in oggetto;

Tutto ciò premesso;

A V V I S A

che occorre procedere alla nomina del Consiglio di Amministrazione della Società S.U.N. S.p.A.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 1 agosto 2011.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott. Sergio Albenga

V° f.to IL SINDACO Dott. Andrea Ballarè



SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 50994
Novara, 13/07/2011

OGGETTO: Avviso di avvio procedura di designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società "Pharma-Novara S.p.A.".

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 85 dello Statuto del Comune di Novara;

Visto lo Statuto della Società in oggetto;

Tutto ciò premesso

A V V I S A

che occorre procedere alla designazione del Presidente del CdA della Società "Pharma Novara SpA".

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare - presso la Segreteria Generale di questo Comune - il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno 1 agosto 2011

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott. Sergio Albenga

V° f.to Il Sindaco Dott. Andrea Ballarè

Avviso nomina scadenza 21-03-2011

SEGRETERIA GENERALE

PROT. N. 18872
Novara, 09.03.2011


OGGETTO: Avviso di avvio procedura per la designazione di componenti del Collegio Sindacale della Società C.I.M. S.p.A.

IL SEGRETARIO GENERALE

Visto l'art. 113 dello Statuto del Comune di Novara

Visto lo statuto della Società in oggetto

A V V I S A

Che occorre procedere alla designazione di componenti del Collegio Sindacale nell'ambito della Società C.I.M. S.p.A.

Tutti coloro che sono interessati alla designazione/nomina possono depositare presso la Segreteria Generale di questo Comune il proprio curriculum, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina.

Il termine per il deposito dei curricula è fissato per il giorno lunedì 21 marzo 2011 alle ore 17,00.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dr. Sergio Albenga