Avviso agli utilizzatori del servizio di ristorazione scolastica

Le iscrizioni al servizio di Ristorazione Scolastica per l'anno 2019-2020 sono state aperte il 7 gennaio 2019 esclusivamente con la modalità on line. (www.comune di novara - aree tematiche - educazione ed istruzione - portale dei genitori).
Per favorire il più possibile le famiglie gli uffici sono sempre rimasti a disposizione per l'eventuale supporto informatico necessario.
Al 9 settembre 2019, giorno di inizio dell'anno scolastico, risultano ancora mancanti circa un migliaio di iscrizioni.
Si ricorda che la modalità on line è il modo più veloce e immediato per perfezionare la procedura, che comunque avrebbe dovuto essere effettuata entro il 31 agosto 2019.
Si ritiene di prorogare eccezionalmente il termine fino al 30 settembre 2019, indicando come procedura la modalità on line. Fino a tale data gli uffici saranno come sempre disponibili a supportare l'utenza nel numero massimo di 25 procedure, durante negli orari di sportello.
Per usufruire del Servizio di Ristorazione Scolastica, l'iscrizione in assenza di morosità, è obbligatoria.

Educazione ed Istruzione

L'assessorato all'Istruzione gestisce direttamente, con personale proprio o attraverso appalti, gli asili nido cittadini e la Scuola primaria "San Paolo".
E' proprietario degli edifici scolastici cittadini (Scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado), dei quali cura, in concerto con l'assessorato ai Lavori pubblici, gli interventi manutentivi.

Uffici
UfficioEmailOrario
Istruzione istruzione@comune.novara.it istruzione@cert.comune.novara.it
N.D.A. (Nucleo Didattica Ambientale) didattica.ambientale@comune.novara.it
Asili Nido ufficio.nidi@comune.novara.it