BOOM: il Festival dei bambini 6^ edizione
17 e 18 maggio 2025 a Novara
Sesta edizione di BOOM IL FESTIVAL DEI BAMBINI!
Il 17 con lo Spettacolo di Lucilla Show 2025
Il 18 pomeriggio con attività, giochi e divertimento libero in 12 piazze del centro di Novara.
Il festival è interamente dedicato ai bambini e alle famiglie, pensato su misura per loro; eventi, giochi, fiabe, attività, laboratori, teatro, sport che accolgono bambini e ragazzi curiosi di scoprire, imparare, esplorare e divertirsi attraverso la musica, il teatro, la lettura, l'arte e molto altro ancora. L'evento prevede una trasformazione giocosa e domestica dello spazio urbano e vede coinvolte numerose aree cittadine: le vie e le piazze del centro.
Domenica i bambini e i ragazzi potranno esplorare molte "piazze tematiche" allestite in altrettanti spazi cittadini, dove li aspettano laboratori, musica, arte, magia, circo, occasioni di incontro e spazi di creatività assoluta.
Nelle "Piazze tematiche" sono stati raccolti eventi e laboratori secondo un criterio di affinità, raggruppando le iniziative in luoghi chiave, proprio come delle piccole piazze e questo consentirà alle famiglie di partecipare a più eventi, senza spostarsi di corsa da un posto all'altro.
SABATO 17 MAGGIO 2025
Novara - Pala Igor, ore 17.00
LUCILLA SHOW 2025 - Evento Sold Out
Uno spettacolo divertente e interattivo in cui Lucilla coinvolgerà grandi e piccoli con musica travolgente, coreografie e momenti di pura allegria.
Preparatevi a cantare e ballare insieme a lei!
Info utili:
- Pala Igor - Ingresso a partire dalle ore 15:00 (fortemente consigliato per agevolare l'accesso)
- I biglietti dovranno essere mostrati all'ingresso in formato digitale sul telefono oppure stampati
- Non sarà possibile introdurre passeggini all'interno del Pala Igor
- È prevista un'area riservata per persone con disabilità, situata nei pressi del palco