Venerdì 2 ottobre alla Sala Borsa dalle 21:00 ingresso unico per due concerti, con le anteprime di due nuovi dischi, tra musica elettronica, post-rock e psichedelica.
- Alle 21:00 Ricciarda Belgiojoso (tastiere) e Walter Prati (elettronica) eseguono "A Rainbow in Curved Air" di Terry Riley, masterpiece del minimalismo realizzato con combinazioni che all'epoca della prima realizzazione (1968) non erano praticabili in una performance live, espandendo le possibilità elettroniche che questa innovativa partitura continua a suggerire.
- Alle 22:00 il Pulsar Ensemble, la band con percussioni, strumenti elettronici e sonorità travolgenti fondata da Filippo Sala, esegue "Bizarre City", racconto sonoro di una città immaginaria senza tempo né spazio, con atmosfere che si intersecano ripetutamente in un caleidoscopio di suggestioni.
Realizzato in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo
Photo - Roberto Masotti
L'ingresso è a pagamento e consentito con titolo di accesso.
Ingresso 10 €
Abbonamento a tutti gli eventi serali di NU: 50 €
Riduzione 50% per < 18 anni e > 65 anni
Biglietti e Abbonamenti in vendita su biglietteria.fondazioneteatrococcia.it/home.aspx
e presso la biglietteria del Teatro Coccia in orari di apertura.
L'abbonamento comprende l'ingresso a tutti gli spettacoli a pagamento. Segnalando la sottoscrizione dell'abbonamento alla mail info@nu-festival.com si ha diritto a un posto riservato per la rassegna William Kentridge (29/9) e l'incontro con Chiara Valerio (1/10).