Salone Arengo del Broletto - ore 21.00
UN GIORNO DA PSYCHODONNA
Concerto disegnato
con Rachele Bastreghi, Alessandro Baronciani e Mario Conte
produzione Gibilterra srl
in collaborazione con Musicus Concentus!
con il sostegno di CNA Piemonte Nord
Scarabocchi inaugura la sua 7. edizione con un concerto intimistico e trascinante per voce, disegni live, pianoforte ed elettronica, un format di e con Rachele Bastreghi, Alessandro Baronciani e Mario Conte.
Lo spettacolo inedito, ideato a partire dalle suggestioni nate dall'ascolto del disco solista Psychodonna della cantante dei Baustelle, immagina un giorno nella vita di una ragazza che ha, finalmente, una <<stanza tutta sua>>, un posto dove rinascere ogni mattina, rivoluzionando e inventando un nuovo mondo possibile dopo il tramonto.
Ingresso € 5,00 (+ dp se acquistato online)
Biglietti su Vivaticket, presso il Castello Sforzesco h 10.30-17.30 e i punti vendita rivenditori Vivaticket
Scarabocchi. Il mio primo festival è un progetto di Doppiozero e Fondazione Circolo dei lettori, realizzato con Città di Novara, con il sostegno di Regione Piemonte, con il contributo di Fondazione CRT; partner Fondazione Comunità Novarese, CNA Piemonte Nord, Fondazione De Agostini, CBA Consulting, Comoli Ferrari, Trasgo; si ringraziano Libreria Lazzarelli, Libreria La Talpa, Abio, Fondazione Veronesi, Biblioteca civica Carlo Negroni; partner tecnico Italgrafica; in collaborazione con ATL Turismo Provincia di Novara e Castello di Novara.